ecchilosa - ciclo 20.01.2016 - 2° ICSI - ZERO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ecchilosa - ciclo 20.01.2016 - 2° ICSI - ZERO

Messaggioda lullaby » 17/02/2016, 18:56

mi dispiace...
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 17/02/2016, 19:22

ringrazio ancora tutte per i pensieri...

rainbow ha scritto:Ecchi... :ciao: :(
Non ho parole :no no: , mi dispiace tantissimo e so perfettamente come ti senti... ti do tempo 2 gg per lo sconforto, la rabbia e l'incazzatura... dopodichè si riparte più agguerrite di prima: nessuno vieta alla Natura di venirti incontro e farti uno splendido regalo!!!!

Forza e coraggio, sono con te!! :cuore: :cuore: :cuore:

ho già superato (incredibilmente) la fase dello sconforto, "grazie" al fatto che già da ieri pomeriggio ero consapevole della cosa, per cui oggi non ho avuto nessuna batosta. In più mi sono sfogata con le pulizie, mai la cucina è stata così splendente :lol:

Ora sto già preparando la strategia per il prossimo tentativo: i medici mi devono spiegare molte cose!
E non parlo del mancato attecchimento.... quello dipende solo dal Signore... :preghiera:
Parlo della produzione di ovociti.
Mi hanno illusa con le sviolinate, lei è giovane, la riserva ovarica è ottima, mi avevano prospettato di produrre molti ovociti (mi avevano pure proposto di donarli!!!!), si parlava di arrivare allo stadio di blastocisti per aumentare le probabilità di attecchimento, di congelare gli embrioni in sovrannumero, di trasferirne uno solo perché tanto alla sua età è altissima la probabilità e bla bla bla.... e invece???? 6 ovociti... 2 embrioni... di cui mi sono innamorata subito eh :cuore: .... ma non chiedetemi di quante cellule che lì per lì non l'ho chiesto :testate:
Il prossimo giro non voglio che accada nuovamente una cosa simile, a meno che non abbiano il coraggio di dirmi che erano tutte BALLE.
Ecco, forse sono in fase rabbia :mrgreen: ma davvero non tanto per il mancato attecchimento ma per la scarsa produzione!

Resta il fatto che è stata un'esperienza bellissima, sentirsi incinta anche se per pochi giorni, accarezzarsi la pancia e visualizzare i bimbi.... non potrò mai dimenticarlo a prescindere dal risultato :imbarazzato:

ps: lasciamo stare la Natura :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Cassiopea81 » 20/02/2016, 23:11

Leggo solo ora... Mi dispiace molto, speravo proprio che questo ciclo fosse quello giusto. Ma evidentemente non erano gli embrioncini buoni Ecchi. Vedrai che arriverà presto il momento di accarezzare una pancia... bella grande! Un abbraccio :bacio
Cassiopea81

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda vally » 01/03/2016, 13:45

Ecchilosa,
Innanzitutto ti dico che abbiamo lo stesso approccio, anche io quando sono nervosa pulisco più del solito, e mio marito quando rientra mi dice che la casa fa tutta "pril pril" :lol:
Sono con te, anche se non scrivo molto, ti penso spesso.
Posso solo immaginare cosa voglia dire prendere le cose uno step alla volta e non vedo l'ora di arrivare anche solo al momento in cui puoi dire: "qualcosa c'è, ed è dentro di me".

Anche io fra non molto inizierò la procedura e comincio ad essere agitata.
Ora vi aggiorno sul mio post, perchè qui non è il posto giusto.
Ti mando un bacione enorme. :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale