marisats ha scritto:Guarda Rattola io ho mandato tantissime piume di un fenicottero a Eliora.
Te le mando in modo che dopo le rimandi a me.
Guarda che cicogna grande....
nady89 ha scritto:Rattola io ti mando un po di verdurina!!! Sperando porti fortuna anche a me! Nuovo giro nuova corsa! Sperando di acchiapparla una volta per tutte questa benedetta cicogna! Io sono al 7 pm! Ancora è lunga! Se per una volta ovulo normalmente visto i miei ovetti dal 20 pM in poi ... Magari facciamo il Po insieme! ....
rattola85 ha scritto:nady89 ha scritto:Rattola io ti mando un po di verdurina!!! Sperando porti fortuna anche a me! Nuovo giro nuova corsa! Sperando di acchiapparla una volta per tutte questa benedetta cicogna! Io sono al 7 pm! Ancora è lunga! Se per una volta ovulo normalmente visto i miei ovetti dal 20 pM in poi ... Magari facciamo il Po insieme! ....
Dai, ti auguro un ovetto non ritardatario!!! E tanta tanta !
Speriamo di essere tra le pancine di marzo!!!
nady89 ha scritto:rattola85 ha scritto:nady89 ha scritto:Rattola io ti mando un po di verdurina!!! Sperando porti fortuna anche a me! Nuovo giro nuova corsa! Sperando di acchiapparla una volta per tutte questa benedetta cicogna! Io sono al 7 pm! Ancora è lunga! Se per una volta ovulo normalmente visto i miei ovetti dal 20 pM in poi ... Magari facciamo il Po insieme! ....
Dai, ti auguro un ovetto non ritardatario!!! E tanta tanta !
Speriamo di essere tra le pancine di marzo!!!
Giusto! Speriamo di essere le pancine di marzo! Anche se sembra non arrivare mai la positività è fondamentale!