simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/07/2016 - Beta ok ma non sono pron

Messaggioda Blade » 18/02/2016, 14:20

[quote="simste"... la tanzania, il tempo per me, per la doccia...sono tutte cose superficiali che mi vengono fuori di getto ma che in fondo poco me ne frega...[/quote]
Non sono cose superficiali e non è vero che poco te ne frega...sommi una cosa all'altra e all'altra e diventano una montagna ed è normale! Per questo noi cerchiamo di smontarle una per una... ;)
Il problema grosso nella tua vita è il tuo lavoro, ti stai rovinando per il lavoro e questo è davvero triste :no no: Ma capisco che non sia facile mollarlo e trovarne un altro, affatto!
Cerca più che puoi di fregartene della collega (che mi sembra una pazza! Io andrei in ufficio con gli assorbenti :twisted: ) e di tutto quello che puoi, fa il tuo lavoro e appena esci dimenticati di tutto e di tutti, non meritano che tu ti riduca così.
CHISSENEFREGA se per la tua collega la tua gravidanza è un disagio, anche per te una sua eventuale lo sarebbe ma staresti lì a lavorare lo stesso, no? Fa parte del lavoro pure questo! La mia collega è stata fuori per gravidanza 2 volte negli ultimi anni, c'è stato un po' di delirio ma siamo andati avanti e anzi, ho imparato più cose anche io! :ok: Poi è toccato a me stare fuori per gravidanza e la cosa si è ribaltata! Ma siamo tutti vivi! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 18/02/2016, 14:31

Quoto completamente le ragazze su tutto l'aspetto emotivo della gravidanza e sul fatto che Nn è assolutamente una tragedia... È un dono.. Un miracolo è devi godertelo completamente! :si si:
X la sfera lavorativa io potrei scrivere un libro... 9 anni della mia vita sprecati x arrivare ad essere trattata come una scema, offesa verbalmente più che spesso e potrei andare avanti... X quanto possibile io me ne frego! La sera torno a casa da mia figlia è solo questo mi importa... Faccio quello che devo e fine. Da me Nn hanno piu neanche 1minuto in più e ridotto le confidenze al minimo indispensabile. Chiedo quello che è mio diritto chiedere: ferie, malattia, maternità e tutto. Si lamentano? Certo! Possono impedirlo? No! Me la fanno pagare poi? si .. E sai che ti dico? Me ne frego pure lì.... Nn hanno nessun diritto di perseguitarmi perché ho preso un gg di maternità facoltativa quindi me ne frego! Tutto per dirti che devi farti scivolare via certe cose perché ora l'importante è tutt'altro! Alla tua collega Nn dare bado.. Nn sono affari suoi e tu Nn sei tenuta a dare nessuna informazione e o spiegazione. :twisted:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda simste » 18/02/2016, 17:21

Ce la sto mettendo tutta ma gli anni passano e la situazione peggiora :( ci metto tutta la mia buona volontà ma passare i giorni a non fare niente (e non perchè non c'è lavoro ma perchè non me lo passano) mi snerva di più che essere sommersa di lavoro :disperato: :disperato: :disperato: anche perchè cmq non posso mettermi a farmi gli affari miei!!!
La collega è la classica zitella acida che ormai ha iniziato la mutazione in gattara (non so se ho reso l'idea :lol: ) e insieme al mio capo va sostenendo la teoria che il mondo è dei single :matto: a confidenze siamo sotto zero il fatto è che è campionessa mondiale di esasperazione credo farebbe scappare la pazienza anche a un monaco buddista!!!!! In ogni caso sapranno quando sarà il caso di sapere e allora sarò pronta a rimbalzare i loro giudizi (inopportuni) la vita è mia e decido io come viverla. Certo è che poi metterlo in pratica è ben più difficile :roll: ma proprio perchè mi manca quella sicurezza in me stessa che una volta avevo e adesso non ho più :cry:

Blade ha scritto:Non sono cose superficiali e non è vero che poco te ne frega...sommi una cosa all'altra e all'altra e diventano una montagna ed è normale! Per questo noi cerchiamo di smontarle una per una... ;)

Esattamente quello che volevo dire :bacio
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda sgallentina » 18/02/2016, 22:07

Simste prima di tutto devi farti aiutare da uno psicologo perché hai decisamente tutti i sintomi dell'ansia che poi si trasforma in attacchi di panico ... Ci sono passata anche io e ti capisco ... Per quanto riguarda il lavoro poco ci puoi fare se non prendere questa gravidanza anche per staccare dal lavoro e ricaricare le pile .... Te ne stai a casa in maternità anticipata e gli altri che si arrangino tanto hai tutti i diritti dalla tua parte ... Riprendi in mano la tua vita ... A me la gravidanza ha fatto bene mi ha dato uno scopo per combattere le mie paure ....
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Re: simste - ciclo del 06/07/2016 - Beta ripetute

Messaggioda simste » 19/02/2016, 13:33

Grazie sgallentina spero che aiuti anche me a riprendere in mano la mia vita e ripartire perchè mi rendo conto che così non posso andare avanti a prescindere dalla gravidanza.

Sono arrivati gli esiti delle beta di stamattina 6158 :shock: quelli precedenti erano 295 il 12/02 e 1756 il 16/02 vanno bene giusto? Non sono un po' alte? Al ps mi avevano detto che a 6+2 si aspettavano un valore di 5000 (va bè purtroppo poi il mio era di 3000) però adesso sarei solo di 5+1 e sono già a 6000 :dubbioso:
simste

Messaggioda eliora » 19/02/2016, 13:44

Sono belle alte (che è bene), ma credo che per la tua settimana si possa arrivare fino a 10000, verso la fine pero'... ecco magari è un embrione molto laborioso... :shock: Quando hai un'ecografia? Cosi' per vedere se hai un piccolo stakanovista o più di uno...
eliora

Anno di nascita: 1985

Messaggioda simste » 19/02/2016, 13:57

eliora ha scritto:Sono belle alte (che è bene), ma credo che per la tua settimana si possa arrivare fino a 10000, verso la fine pero'... ecco magari è un embrione molto laborioso... :shock: Quando hai un'ecografia? Cosi' per vedere se hai un piccolo stakanovista o più di uno...

Ehi ehi non scherziamo :shock:
Il medico mi ha detto che preferisce che la faccia al più presto per verificare che ci sia il battito e sia ok (credo che il suo sia un eccesso di scrupolo visto il precedente), oggi pome sentirò il gine ma da che settimana dovrebbe vedersi il battito?
simste

Messaggioda libellulafelice » 19/02/2016, 14:09

Io a 6+4 ho visto il battito...uno solo per fortuna :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda meletta » 19/02/2016, 14:21

simste ha scritto:oggi pome sentirò il gine ma da che settimana dovrebbe vedersi il battito?

non è questione di settimane simste... è questione di beta! dai 1000 in su si vede sicuramente la camera gestazionale.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda eliora » 19/02/2016, 15:29

Io ho visto il battito a 5+6. Al limite delle dimensioni visibili. Se vai a 6+qualcosina sei sicura
eliora

Anno di nascita: 1985

Torna a I vostri grafici della temperatura basale