[quote="simste"... la tanzania, il tempo per me, per la doccia...sono tutte cose superficiali che mi vengono fuori di getto ma che in fondo poco me ne frega...[/quote]
Non sono cose superficiali e non è vero che poco te ne frega...sommi una cosa all'altra e all'altra e diventano una montagna ed è normale! Per questo noi cerchiamo di smontarle una per una...
Il problema grosso nella tua vita è il tuo lavoro, ti stai rovinando per il lavoro e questo è davvero triste Ma capisco che non sia facile mollarlo e trovarne un altro, affatto!
Cerca più che puoi di fregartene della collega (che mi sembra una pazza! Io andrei in ufficio con gli assorbenti ) e di tutto quello che puoi, fa il tuo lavoro e appena esci dimenticati di tutto e di tutti, non meritano che tu ti riduca così.
CHISSENEFREGA se per la tua collega la tua gravidanza è un disagio, anche per te una sua eventuale lo sarebbe ma staresti lì a lavorare lo stesso, no? Fa parte del lavoro pure questo! La mia collega è stata fuori per gravidanza 2 volte negli ultimi anni, c'è stato un po' di delirio ma siamo andati avanti e anzi, ho imparato più cose anche io! Poi è toccato a me stare fuori per gravidanza e la cosa si è ribaltata! Ma siamo tutti vivi!