E niente... dopo tanto pensare valutare, sento di non poter ancora sospendere l'allattamento.Se anche dovessi tornare fertile con cicli regolari, in caso di gravidanza dovrei sospendere l'allattamento... come faccio? La Greta non è pronta e me lo dimostra ogni volta che ci provo... anche il mio mancato capoparto é un altro segnale importante che nemmeno il mio corpo è pronto, insomma e' il metodo che la natura usa per preservare da nuove gravidanze finché gli ultimi nati non sono autonomi, non posso ignorare tutti questi segnali e forzare la mano. Evidentemente, come ho letto in una risposta della LLL ad una mamma nella mia situazione, la mia bimba "grande" così tanto grande non lo è
Non avrei mai pensato di allattare così a lungo, però è la mia bambina che me lo chiede e io mi voglio fidare del nostro legame. La ricerca è rimandata a quando l'allattamento sarà concluso perché lei lo vorrà e non perché la mamma pensa ad un altro bambino.... questo mi sembra il giusto compromesso per entrambe
ora devo solo prepararmi psicologicamente ai commenti della gente ignorante che parla a sproposito
ma ho le spalle larghe