Ecchilosa - ciclo 17.02.2016- 18°TM - nessun miracolo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Ecchilosa - ciclo 17.02.2016- 18°TM - nessun miracolo

Messaggioda ecchilosa » 17/02/2016, 19:29

ho pensato che non ha senso continuare sul "vecchio" argomento....
copio e incollo l'ultimo messaggio del ciclo precedente ;)

ringrazio ancora tutte per i pensieri...

rainbow ha scritto:Ecchi... :ciao: :(
Non ho parole :no no: , mi dispiace tantissimo e so perfettamente come ti senti... ti do tempo 2 gg per lo sconforto, la rabbia e l'incazzatura... dopodichè si riparte più agguerrite di prima: nessuno vieta alla Natura di venirti incontro e farti uno splendido regalo!!!!

Forza e coraggio, sono con te!! :cuore: :cuore: :cuore:

ho già superato (incredibilmente) la fase dello sconforto, "grazie" al fatto che già da ieri pomeriggio ero consapevole della cosa, per cui oggi non ho avuto nessuna batosta. In più mi sono sfogata con le pulizie, mai la cucina è stata così splendente :lol:

Ora sto già preparando la strategia per il prossimo tentativo: i medici mi devono spiegare molte cose!
E non parlo del mancato attecchimento.... quello dipende solo dal Signore... :preghiera:
Parlo della produzione di ovociti.
Mi hanno illusa con le sviolinate, lei è giovane, la riserva ovarica è ottima, mi avevano prospettato di produrre molti ovociti (mi avevano pure proposto di donarli!!!!), si parlava di arrivare allo stadio di blastocisti per aumentare le probabilità di attecchimento, di congelare gli embrioni in sovrannumero, di trasferirne uno solo perché tanto alla sua età è altissima la probabilità e bla bla bla.... e invece???? 6 ovociti... 2 embrioni... di cui mi sono innamorata subito eh :cuore: .... ma non chiedetemi di quante cellule che lì per lì non l'ho chiesto :testate:
Il prossimo giro non voglio che accada nuovamente una cosa simile, a meno che non abbiano il coraggio di dirmi che erano tutte BALLE.
Ecco, forse sono in fase rabbia :mrgreen: ma davvero non tanto per il mancato attecchimento ma per la scarsa produzione!

Resta il fatto che è stata un'esperienza bellissima, sentirsi incinta anche se per pochi giorni, accarezzarsi la pancia e visualizzare i bimbi.... non potrò mai dimenticarlo a prescindere dal risultato :imbarazzato:

ps: lasciamo stare la Natura :lol:
Ultima modifica di ecchilosa il 17/03/2016, 8:08, modificato 3 volte in totale.
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ecchilosa - ciclo 17.02.2016 - 18° "tentativo"

Messaggioda Pollon » 17/02/2016, 21:05

Cara Ecchi, ti capisco... Figurati che io sono riuscita a "sentirmi bene" solo perchè sapevo che c'erano due uova tutte per noi...
Non ho contato i miei tentativi ma so solo che tra qualche mese arriveremo a due anni e siamo qua senza figli e senza un motivo per non averli. E più non arriva un cucciolo e più i nostri amici ne fanno. Uno strazio! Sai però cosa c'è di buono? La coppia... Queste sono prove dure e il fatto di superarle indenni è una gran cosa. Noi siamo sempre più uniti e mi sembra di capire che vale lo stesso per voi. Sono convinta che arriverà il nostro momento e sarà una gran festa... :si si: :si si:

Ti sei rivolta ad un centro pubblico o privato? Io sono scappata perchè, tra le tante motivazioni, non mi spiegavano i motivi per cui avevano scelto un certo tipo di protocollo, come se fossimo due ignoranti "assetati di figli" disposti a farsi "vivisezionare" pur di ottenerne. Ci siamo dati tempo fino a maggio e poi andremo in un centro privato.

So che, come me, non ti arrenderai... Vedrai che il tuo cucciolo arriverà e sarà bellissimo e sanissimo!

Ti abbraccio! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda ecchilosa » 22/02/2016, 14:34

Pollon ha scritto:CSai però cosa c'è di buono? La coppia... Queste sono prove dure e il fatto di superarle indenni è una gran cosa. Noi siamo sempre più uniti e mi sembra di capire che vale lo stesso per voi. Sono convinta che arriverà il nostro momento e sarà una gran festa... :si si: :si si:

è verissimo cara mia... ne usciamo sempre più uniti e complici. Noi abbiamo il difetto di non saper essere "emotivi", quando succede qualcosa ci mettiamo a tavolino a parlarne con razionalità (mercoledì avevo pure una bistecca al sangue davanti 8-) ), non ci lasciamo andare in pianti sconsolati... da un certo punto di vista è brutto, sarebbe pure terapeutico abbracciarsi e piangere ogni tanto, ma siamo fatti così... di solito la prendiamo a ridere :lol: ieri ad esempio stavamo preparando le piantine per l'orto, abbiamo messo su un siparietto :lol: stavamo lì a fare il pick up :lol: il transfer :lol: vabbè siamo scemi :lol: :matto: speriamo di avere soddisfazioni almeno dall'orto :lol: :lol: :lol:
ecchilosa

Messaggioda Blade » 22/02/2016, 14:37

ecchilosa ha scritto:ieri ad esempio stavamo preparando le piantine per l'orto, abbiamo messo su un siparietto :lol: stavamo lì a fare il pick up :lol: il transfer :lol: vabbè siamo scemi :lol: :matto: speriamo di avere soddisfazioni almeno dall'orto :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: bè, se questo vostro modo di essere vi fa ridere e essere sereni perchè no? Certo a volte serve anche piangere...ma non si può fare a comando e ognuno trova il suo modo di affrontare la vita. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 22/02/2016, 14:43

beh ho avuto anche il mio momento di pianto.... da sola però :roll: mi stavo sfogando con le pulizie e a un certo punto l'ipod ha deciso di mandarmi QUELLA canzone.... mannaggia :lol: :lol:
Dall'esterno anche le mie amiche mi vedono troppo tranquilla.... anche io mi stupisco ma in effetti è così... la strada è quella giusta, dobbiamo soltanto continuare a percorrerla :ok:
l'importante è non abbandonare il pensiero positivo.... voglio crederci sempre :portafortuna:
ecchilosa

Messaggioda luce » 22/02/2016, 14:46

ciao ecchi si la strada e' quella giusta e chissa' che a marzo quando ho la visita anche a me indichi il tuo o un altro percorso pma visto che ormai cerco da piu' di 2 anni insomma sara' dura ma ce la faremo! :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 22/02/2016, 15:11

Anche io ti sento tranquilla e positiva e questo è davvero importante! Sei stata positiva quando avevi i tuoi piccolini ma lo sei stata anche dopo...pensavo sarebbe stato più difficile, io mi immaginavo l'avrei presa malissimo se fossi stata al tuo posto :oops: Ma penso stia davvero affrontando il tutto nel modo migliore! :bacio Sei forte e siete una coppia forte, arriverà il Vostro momento! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda ecchilosa » 24/02/2016, 13:07

ancora sto dannato spotting :?
tornando indietro nei grafici vedo però che mi capita spesso, quindi tutto ok :ok:
sto notando anche che le temperature sono ancora altine, strascichi del progesterone???
sono curiosa di vedere sabato cosa stanno combinando le mie ovaie lasciate ad operare da sole :lol: :lol: :lol:
ecchilosa

Messaggioda libellulafelice » 24/02/2016, 13:52

ecchilosa ha scritto:l'importante è non abbandonare il pensiero positivo.... voglio crederci sempre :portafortuna:

che bello :imbarazzato: mi emozioni!!!
Hai ragione a crederci, poi in una cosa così bella...perchè non crederci??? :affetto:
Siamo qui ad attendere assieme a te il prossimo tentativo :pon pon: :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda marisats » 26/02/2016, 20:24

Non vedo compitini......
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale