Care ragazze buongiorno!
Stamattina mi sono decisa e sono andata al Consultorio per prenotare una visita, nonostante l'ultima l'abbia fatta a settembre 2014 e fosse assolutamente positiva e abbia fatto l'ultimo pap test a marzo 2015 con esito negativo, cmq non si sa mai... anziché prenotarmela, l'infermiera mi ha proposto di parlare prima con il ginecologo... é un dottore molto umano e dolce e già lo avevo conosciuto in precendenza per aver operato mia madre di fibroma uterino e per aver già fatto con lui la visita di settembre 14.
Insomma abbiamo parlato, mi ha rassicurata sia sull'età che sui sette mesi circa di tentativi... mi ha detto che vuole vedere lo spermiogramma del maritino e mi ha invitata a tornare per un'ecografia in concomitanza dell'ovulazione, prescrivendomi degli ovuli da utilizzare due ore prima del rapporto per mantenere vivaci gi spermini.
Oggi per me é giorno 11pm, ma non me la sentivo di sottopormi ad ecografia, non ero preparata diciamo cosí!
Insomma questo é l'esito della chiacchierata, vediamo se domani riesco a passare per questa eco e vedere quest'ovetto come sta e a che punto è...
Mi ha rassicurata anche sull'apertura delle tube, per via di un'esperienza di 11 anni fa...
Volevo condividerlo con voi...
Incrociamo l'incrociabile!