simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/07/2016 - Beta ripetute

Messaggioda meletta » 19/02/2016, 18:59

eliora ha scritto:Io ho visto il battito a 5+6. Al limite delle dimensioni visibili. Se vai a 6+qualcosina sei sicura

sì per il battito ha ragione Eliora....
io dicevo nel caso volessi toglierti il dubbio sulla quantità :mrgreen: ;) delle camere gestazionali :lol: :lol: :lol: :lol:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simste » 22/02/2016, 11:45

Ho sentito il gine ma è in ferie fino al 5/03 :o :o :o però mi ha detto che mi riceve il 5 stesso perchè mi vuole vedere subito quindi dovrò attendere ancora 2 (lunghissime) settimane per dare un'occhiatina :disperato: so che va benissimo come tempi ma ho un po' di paura...paura di illudermi di nuovo... egoisticamente spero che se deve succedere qualcosa succeda il prima possibile anche se mi sento in colpa solo a pensarlo :cry:
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 22/02/2016, 14:39

Credo sia normale, chiunque penserebbe una cosa del genere...ma invece noi siamo sicure che non succedere niente di brutto! :bacio Coccolati il pancino e porta pazienza! :consola: Vedrai che l'attesa sarà ripagata!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 23/02/2016, 12:17

Blade ha scritto:Credo sia normale, chiunque penserebbe una cosa del genere...ma invece noi siamo sicure che non succedere niente di brutto! :bacio Coccolati il pancino e porta pazienza! :consola: Vedrai che l'attesa sarà ripagata!

Non oso neanche sperare più di tanto per paura di illudermi troppo, mi hanno detto che è comprensibilissimo data la situazione, per di più queste due sono proprio le settimane incriminate... per di più da sabato mi è iniziata la nausea sopratutto se vado in macchina (ma anche solo 10km!!!), non riesco più a mangiare (come se prima mangiassi :roll:...) e sento odori strani ovunque :? I dolori al basso ventre invece si erano attenuati nel fine settimana ma tornata in ufficio sono ricominciati, potrebbe essere la posizione seduta? Per di più ogni tanto mi vengono delle fitte misto colica intestinale/dolore mestruale... insomma mi stanno ricominciando tutti i sintomi dell'altra volta ad eccesione del gonfiore addominale e della sonnolenza esagerata...respiro profondo e pazientare non posso fare altro.
Intanto ho deciso che se proprio non mi sento tranquilla ripeterò le beta a fine settimana o inizio della prox è l'unica cosa che posso fare e nel caso chiamo il mio medico e mi faccio dare qualche giorno di riposo magari a casa rilassata almeno i crampi si dovrebbero attenuare e magari riesco anche a mangiare qualcosina...

Ah ieri sera l'abbiamo detto a mia mamma (l'altra volta l'aveva saputo che ero in ospedale e non è stato bello) le abbiamo incartato due babbuccette gialle a forma di coniglietto :affetto: Pensavo avesse già capito tutto quando l'ho invitata a bere il caffè invece era in dubbio tra l'annuncio "pupo" e l'annuncio "ci trasferiamo" ovviamente quando le abbiamo dato il pacchettino ha capito senza neanche aprirlo :lol:
simste

Messaggioda jannina90 » 23/02/2016, 12:40

Non ti fare brutti pensieri.. cerca di restare serena nonostante magari questi disturbi che magari possono essere anche normali.. al massimo come hai detto tu per stare piu tranquilla prima della visita rifai le beta :portafortuna:
Che bello dell' annuncio a tua madre :pon pon: :pon pon:
Nell'attesa ti mando tanta verdurina :portafortuna: :portafortuna:
jannina90

Anno di nascita: 1990

Messaggioda Blade » 23/02/2016, 14:23

simste ha scritto:nel caso chiamo il mio medico e mi faccio dare qualche giorno di riposo magari a casa rilassata almeno i crampi si dovrebbero attenuare e magari riesco anche a mangiare qualcosina...

:ok: approvo! Non sono a favore della medicalizzazione del parto quando non necessario ma in questo caso direi che ne hai tutte le ragioni! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda libellulafelice » 24/02/2016, 9:22

Bello la'nnuncio alla nonna :affetto:
per il riposo, ascoltati, se ne hai bisogno...fallo, ne hai tutto il diritto!!! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda laulau82 » 25/02/2016, 11:58

Che belle news che leggo... ogni tanto passo a sbirciare e a prendermi un pò di aria di panza... aria di sustanza :D :pon pon:
Tranquilla che le beta non si usano per datare la gravidanza, l'importante è che salgono bene. Poi per la datazione si usa l'ultima mestruazione o le misure ecografiche.
Inoltre beta alte non sono per forza sinonimo di gemelli....
Concordo sulle ferie o malattia... da quello che ho letto hai un ambiente di lavoro stressante e secondo me proprio in questa fase NON ne hai assolutamente bisogno... poi è il periodo delle influenze, puoi sempre dire che hai beccato un virus moooolto forte che proprio non ti vuole lasciare (per fortuna!!) :affetto: :affetto:
laulau82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda jannina90 » 27/02/2016, 17:13

Simste come procede? :affetto: :affetto:
jannina90

Anno di nascita: 1990

Messaggioda simste » 27/02/2016, 17:34

jannina90 ha scritto:Simste come procede? :affetto: :affetto:

Ciao jannina! Allora da mercoledì sono a casa ad annoiarmi :testate: i dolori tipo mestruali sono ancora li (e mi preoccupano :roll: ) invece lo stomaco va a momenti tipo ieri mattina sono andata a fare il tampone in ospedale e non mi ha dato problemi neppure in macchina e si che erano 20km! poi nel pomeriggio è impazzito :? Stamattina sono andata per fare gli esami del sangue ma sono dovuta tornare a casa perché già avevo la nausea e mi girava la testa per di più ho scoperto che non esiste più la priorità per le donne in gravidanza quindi avrei dovuto aspettare 1h :shock:
Cmq in generale va sicuramente meglio che in ufficio anche se ho la pressione sotto terra ma con le pulsazioni a 83 :shock: praticamente se sono sul divano mi sento il cuore in gola e se mi alzo mi gira la testa non so se è normale o meno però è una palla!!
Tu invece ho visto che ti hanno messo a riposo per 40gg ma come ti senti? Hai qualche sintomo?
simste

Torna a I vostri grafici della temperatura basale