Blade ha scritto:Credo sia normale, chiunque penserebbe una cosa del genere...ma invece noi siamo sicure che non succedere niente di brutto!
Coccolati il pancino e porta pazienza!
Vedrai che l'attesa sarà ripagata!
Non oso neanche sperare più di tanto per paura di illudermi troppo, mi hanno detto che è comprensibilissimo data la situazione, per di più queste due sono proprio le settimane incriminate... per di più da sabato mi è iniziata la nausea sopratutto se vado in macchina (ma anche solo 10km!!!), non riesco più a mangiare (come se prima mangiassi
...) e sento odori strani ovunque
I dolori al basso ventre invece si erano attenuati nel fine settimana ma tornata in ufficio sono ricominciati, potrebbe essere la posizione seduta? Per di più ogni tanto mi vengono delle fitte misto colica intestinale/dolore mestruale... insomma mi stanno ricominciando tutti i sintomi dell'altra volta ad eccesione del gonfiore addominale e della sonnolenza esagerata...respiro profondo e pazientare non posso fare altro.
Intanto ho deciso che se proprio non mi sento tranquilla ripeterò le beta a fine settimana o inizio della prox è l'unica cosa che posso fare e nel caso chiamo il mio medico e mi faccio dare qualche giorno di riposo magari a casa rilassata almeno i crampi si dovrebbero attenuare e magari riesco anche a mangiare qualcosina...
Ah ieri sera l'abbiamo detto a mia mamma (l'altra volta l'aveva saputo che ero in ospedale e non è stato bello) le abbiamo incartato due babbuccette gialle a forma di coniglietto
Pensavo avesse già capito tutto quando l'ho invitata a bere il caffè invece era in dubbio tra l'annuncio "pupo" e l'annuncio "ci trasferiamo" ovviamente quando le abbiamo dato il pacchettino ha capito senza neanche aprirlo