luce, tanta per questo ciclo... dai che sei vicina all'ovetto! Io credo che il mio sia in arrivo oggi o al massimo domani, stick stamattina quasi del tutto positivo, quindi siamo lì...
Dacci dentro!
rattola85 ha scritto:luce, tanta per questo ciclo... dai che sei vicina all'ovetto! Io credo che il mio sia in arrivo oggi o al massimo domani, stick stamattina quasi del tutto positivo, quindi siamo lì...
Dacci dentro!
luce ha scritto:rattola85 ha scritto:luce, tanta per questo ciclo... dai che sei vicina all'ovetto! Io credo che il mio sia in arrivo oggi o al massimo domani, stick stamattina quasi del tutto positivo, quindi siamo lì...
Dacci dentro!
ciao rattola allora se stik quasi positivo si avvicina l ovetto dacci dentro....io stik che si negativizza cioe' ieri erano 2 linee quasi uguali e stamattina lh diminuito ancora insomma non capisco in genere lh mi aumenta piano piano fino al picco ...
Blade ha scritto:Secondo me le possibilità sono 2:
- ovulazione all'11° e hai perso lo stick positivo perchè hai iniziato a stickare solo quel giorno;
- ovulazione al 13° (ieri) e lo stick dell'11° in cui le linee erano quasi uguali era il tuo positivo. Ovviamente per confermare questa seconda ipotesi occorre attendere altri 2 rialzi.