In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sì arrivate e super abbondanti ma le sto amando ugualmente . Riguardo alla fase luteale non ne ho mai avuta una così! La lunghezza può essere, come per l'ovulazione, legata allo stress?
Di norma la fase luteale non dovrebbe essere influenzata da fattori esterni ma magari per un giorno in più è possibile...vedo che hai un paio di fasi luteali da 14 giorni quindi +/- 1 giorno è normale per chiunque, 1 ancora in più è anche possibile sia per via di stress o altro forse...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer