Ciao laulau! Chiedevi chi di noi non ha alcun sintomo prima delle rosse, ebbene... PRESENTE!!
Io sono tra quelle che non sentono nulla se non al massimo il giorno prima dell'arrivo! Solo il seno mi si rassoda un pò, ma per il resto tutto tace... nei primi cicli di rilevazione cercavo di far caso a tutti i microsintomi esistenti nel mio corpo... ma ad un certo punto ho smesso di annotarli, primo perchè mi stressavo soltanto, secondo perchè non saprei davvero dire che percentuale di essi sia direttamente proporzionale alla mia autosuggestione! Quindi sono tornata a non percepire alcunchè se non il rassodarsi del seno... devo dire che spesso il giorno prima del ciclo, quando però la tb mi è già bella che scesa, ho spesso mal di testa... per il resto, zero assoluto!
Ad ogni modo, questo, sono sicura, non vuol dire nulla... magari per molte donne avere zero sintomi può voler dire qualcosa!
Certo che ti capisco! Siamo alla ricerca di un figlio e vorremmo avere i sintomi della gravidanza già dall'ultimo rapporto in zona ovo!
Dicono che le cose belle si fanno con pazienza, ma chi la trova la portasse un pò anche a me (noi) che ne avrei tanto bisogno!
Hai un bel grafico al momento, tieni duro e tanta