simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/07/2016 - Beta ripetute

Messaggioda pinkie » 27/02/2016, 17:39

Bene per il riposo dai! anche se a quanto pare ti riposi poco visto che non stai molto in forma :testate: ehhh che dire.. ti capisco.. le prime settimane ti scombussolano non poco.. e a qualcuna più di altre! Cerca di curare bene l'alimentazione, vitamine come se piovessero e andando verso la bella stagione vai di frutta :ok: Il 5 marzo oramai è dietro l'angolo, andrà tutto benone :cuore: :cuore: :cuore: Per il fatto sintomi uguali alla precedente tranquilla, non vuol dire nulla, io 4 gravidanze, tutte uguali dal primo gg.. E' molto soggettivo! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda jannina90 » 27/02/2016, 17:45

:ok: Il gine mi ha detto che i dolorini da ciclo se non sono forti sono normali nel primo periodo, quando farai la prima visita?
io di sintomi non ne ho molti infatti sta cosa mi fa preoccupare dato che ancora non ho sentito il suo cuoricino battere..
ho il seno che davvero mi scoppia e un po dolente alcune volte mi vengono dei crampetti all'utero ma durano qualche secondo, nausea zero proprio anzi ho sempre fame.. da ieri ho anche io la pressione bassissima infatti mi gira la testa e avvolte ho la sensazione di svenire ma dura pure questa qualche secondo..già di mio soffrivo di pressione bassa :no no: :no no:
jannina90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 27/02/2016, 17:48

per i sintomi c'è tempo @jannina :mrgreen: a volte arrivano di colpo e si sta da cani... a volte arrivano poco per volta e altre volte.. per poche fortunate.. non arrivano per nulla :lol: :lol:
Per definire che va tutto bene non c'è bisogno di affidarsi a quanto più si sta male :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda simste » 27/02/2016, 18:12

@pinkie l'alimentazione la curavo già prima (ad eccezione del salto del pranzo al lavoro) ma da una settimana a questa parte l'unica cosa che mi è venuta voglia di mangiare è la cotoletta impanata :matto: :matto: che tra l'altro non mangio tipo da 10anni almeno :lol: :lol: :lol: a parte tuttoi ho sempre mangiato un sacco di frutta ma ora non mi va proprio :no no: cerco di sforzarmi un po ma mi da quasi fastidio è veramente strano...speriamo nella frutta estiva

@jannina la visita ce l'ho sabato dal mio gginecologo, nel frattempo ho preso appuntamento con un ass di ostetriche private di como per conoscerle e farmi spiegare un po come funzionerebbe e parteciperò al booking ostetrico dell'ospedale vediamo che servizio propongono così poi (anche in base a come andrà) avrò già abbastanza elementi per decidere da chi farmi seguire...speriamo sabato arrivi presto :preghiera:
simste

Anno di nascita: 1986

Messaggioda marisats » 27/02/2016, 19:21

Vedrai che troverai tutto quello che ti serve.
Per le ferie?
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 28/02/2016, 11:35

Simste è tutto normale quello che provi :cuore: io sono sopravvissuta a Pastina e omogeneizzato riso e prezzemolo e pasta e fagioli .... Niente carne niente frutta pochissima verdura ... Segui quello che ti dice il tuo corpo il con tutti quei fagioli ho sopperito la mancanza di ferro infatti non ho dovuto prendere integratori e da 30 che era al primo esame è salito a 100in un paio di mesi ... Non ti sforzare altrimenti poi cominci a vomitare :shock: :shock: i primi mesi sono durissimi ( non per tutti eee) io ripetevo tutte le mattine abbracciata al gabinetto CHI ME LO HAFATTO FARE :lol: :lol: poi verso i 6 mesi sono stata meglio ma poi è arrivata l'acidita ed eravamo punto a capo :testate: pazienza guarda una volta partorito sparisce tutto a parte la voglia di fagioli :matto: :matto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda simste » 28/02/2016, 13:36

marisats ha scritto:Vedrai che troverai tutto quello che ti serve.
Per le ferie?

:dubbioso: intendi il viaggio in Tanzania?
simste

Messaggioda simste » 28/02/2016, 13:51

sgallentina ha scritto:Simste è tutto normale quello che provi :cuore: io sono sopravvissuta a Pastina e omogeneizzato riso e prezzemolo e pasta e fagioli .... Niente carne niente frutta pochissima verdura ... Segui quello che ti dice il tuo corpo il con tutti quei fagioli ho sopperito la mancanza di ferro infatti non ho dovuto prendere integratori e da 30 che era al primo esame è salito a 100in un paio di mesi ... Non ti sforzare altrimenti poi cominci a vomitare :shock: :shock: i primi mesi sono durissimi ( non per tutti eee) io ripetevo tutte le mattine abbracciata al gabinetto CHI ME LO HAFATTO FARE :lol: :lol: poi verso i 6 mesi sono stata meglio ma poi è arrivata l'acidita ed eravamo punto a capo :testate: pazienza guarda una volta partorito sparisce tutto a parte la voglia di fagioli :matto: :matto:

6 MESI :shock: :shock: :shock:
Ma perché io non ffaccio parte di tutto il resto della mia famiglia che non ha avuto mai uno straccio di fastidio quante le invidio :disperato: :disperato: comprendo che male che vada tra 8 mesi spariranno però questi malesseri seppur non creano problemi alla gravidanza in se sono incompatibili con una vita completamente normale...bho spero che il gine o le ostetriche mi diano qualche indicazione utile per attenuare questi sintomi :preghiera:
simste

Messaggioda sgallentina » 28/02/2016, 14:21

Purtroppo a me è durata un botto la carne ho cominciato a mangiarla verso gli 8 mesi prima non la potevo nemmeno vedere :(
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda libellulafelice » 29/02/2016, 14:14

Ogniuno ha i suoi sintomi, di certo non dureranno per sempre, bisogna solo capire come preventirli, per esempio in genere le nausee arrivano quando lo stomaco è vuoto, quindi in genere io sgranocchio un craker o qualcosa di secco e passano subito, anche se non ho voglia di mangiare!
Secondo me se ne parli al ginecologo, probabilmente ti darà un farmaco per farle attenuare, mentre se ne parli con le ostetriche di certo ti daranno qualche informazione più valida :ok:
Cerca di non vedere tutto nero...mi sembra, da quallo che scrivi, che ci sia molta negatività in tutto ciò che ti sta accadendo e invece dovresti vedere tutto colorato...così anche il tuo piccolo sarà felice :affetto:
è importante...cerca di sforzarti...lui non ha nessuna colpa se al lavoro ti rompono le scatole o se hai le nausee, dipende al 100% da te! :affetto: :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale