simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/07/2016 - Beta ripetute

Messaggioda simste » 29/02/2016, 14:37

Anche a me hanno detto di mangiare qualcosa di secco ma certe volte funziona altre peggiora addirittura la situazione :? Non riesco proprio a trovare qualcosa che vada bene e in più rutto in continuazione :oops: ad esempio stamattina mi sono alzata ed avevo una nausea assurda ho impiegato 45 minuti per mangiare 4 fette biscottate poi sembrava tutto ok ho fatto un po di faccende in casa e verso le 12 di nuovo nausea forte ho provato di nuovo a mangiare le fette biscottate ed è peggiorata tanto che non riesco a mandare giù manco l'acqua ah si perché la cosa che sicuramente non gli piace è l'acqua non posso berne se non un bicchiere"nascosto" in mezzo ai pasti :twisted: sto cercando di tamponare con te e succhi ma sicuramente bevo meno del necessario...
Ok non avrà colpe ma di sicuro è di gusti difficili :lol: :lol: :lol:
So che non sprizzo goia e mi sento anche in colpa per questo, penso sia un meccanismo di difesa e spero che se alla visita il gine mi confermerà che va tutto bene probabilmente mi lascerò andare...spero
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 29/02/2016, 14:40

Per bere puoi provare a mettere del succo di limone nell'acqua, a me aiutava molto. Un'altra cosa che mi aiutava a superare la nausea era mangiare sott'aceti :mrgreen: :mrgreen: cipolline in particolare, ma anche peperoni!
Poi si, via al rutto libero!!! :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda libellulafelice » 29/02/2016, 14:50

A me per esempio i succhi di frutta danno ancora più acidità...vedi, ogniuna trova il proprio rimedio :ok: e poi non lasciare che arrivi prima la nausea, prendila per tempo...se vedi che da un pò non mangi...mangia qualcosina e frega la nausea in arrivo :mrgreen:
I segnali che va tutto benone già li hai...e te ne stai lamentando :lol: :lol: :lol: il gine potrà solo confermare!la prima consapevole che va tutto bene sei tu :affetto: mamma!!!
Su su...rutto libero e positività :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Non so cosa mi ha fatto oggi l'ostetrica alla pancia, ma sono talmente felice che ci andrei anche domani :lol: :lol: :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 29/02/2016, 14:56

libellulafelice ha scritto:I segnali che va tutto benone già li hai...e te ne stai lamentando :lol: :lol: :lol: il gine potrà solo confermare!la prima consapevole che va tutto bene sei tu :affetto: mamma!!!

:ok: quoto!!!! Chi non ha sintomi si lamenta, chi li ha anche...mai contente! :lol: ;)
Hai voglia di cotoletta? Mangiala!!!! Non sarà super sana ma le voglie sono voglie! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda eliora » 29/02/2016, 17:33

Io ho nausea da un mese e mezzo, ma mi dico che per lo meno non vomito, sarebbe decisamente peggio :mrgreen: e mi dico anche che se tutto va secondo l'oracolo della statistica tra un paio di settimane dovrebbe andare meglio :mrgreen:
Il mio trucco è chiudere gli occhi quando non ho molta nausea e pensare a tanti piattini fino a che non ho individuato quello che voglio assolutamente, a quel punto lo scrivo a mio marito che registra al volo ringrazia per l'idea brillante e mette in atto (se torna a casa prima di me). Di solito riesco a individuare non più di un piatto al giorno, ho difficoltà con il pesce, in effetti più i sapori sono delicati più mi nauseano.
Ora per esempio so che la risposta a tutte le mie nausee è... COTOLETTA IMPANATA. Grazie!!!
eliora

Anno di nascita: 1985

Messaggioda Blade » 01/03/2016, 9:05

eliora ha scritto:Ora per esempio so che la risposta a tutte le mie nausee è... COTOLETTA IMPANATA. Grazie!!!

:lol: :lol: :lol: mi hai fatta schiantare dal ridere!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda libellulafelice » 01/03/2016, 9:16

Pare che la cotoletta sia super gettonata in gravidanza!!!
Non so se capita anche a voi, ma a me succede questo ultimamente:
ora di cena, preparo la cena con una fame che mi mangerei il piatto e poi, una volta seduta a tavola provo una repulsione per il cibo... :oops: non riesco proprio a masticare e a mandare giù!
Questo capita se cucino io...se invece esco a cena o mangio dai miei o suocera...mangio a volontà! :?
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda futura2613 » 01/03/2016, 9:33

Idem! Nausee da due settimane! È questa volta sarà che so quello che mi aspetta sono davvero insopportabili, o il mio livello di sopportazione è sceso di molto :cry:
Per l'acqua anche io trovo sollievo con un po di succo di limone ;) invece le cotolette proprio no :no no: avversione per la carne come due anni fa mangio tanto latticini e patate!
Anche io se non devo cucinare mangio più volentieri e soprattutto se non devo aprire il frigo :o
L'unico momento in cui trovi sollievo è il momento in cui mangio... Prima nausea a morire e subito dopo a prescindere da cosa mangio sembra di aver ingurgitato un bue :disperato: :disperato:
Passerà... Questa l'unica consolazione :ok: :mrgreen:
futura2613

Anno di nascita: 1981

Re: simste - ciclo 06/01/2016 1°eco...con sorpresa ♥

Messaggioda simste » 08/03/2016, 12:17

Ciao ragazze! Ho latitato un po'negli ultimi gg ma ero molto molto giù e x di più senza pc e non facevo altro che piangere :cry: poi finalmente ieri sera siamo andati a fare l'ecografia e :o :o :o :o :o :o sono due :affetto: :affetto:
Quando il gine ce lo ha detto mio marito l'ha fissato 10 sec e gli ha chiesto se scherzava :lol: poi ci ha lasciato qualche minuto per metabolizzare (come se bastasse qualche minuto :matto: ) poi ce li ha fatti vedere bene la testa gli abbozzi di braccia e gambe la spina dorsale e il battito :cuore: ridevamo e tremavamo come due deficienti :affetto: per la verità tremo ancora e piango ma mi sento al settimo cielo!!!

Mi sento una scema...sono passata dalla disperazione alla gioia pura in un secondo e mi è tornato in mente una cosa che avevo scritto in uno dei miei primi messaggi deliranti
simste ha scritto:..ho bisogno che succeda qualcosa che dia quel cambiamento drastico alla mia vita in modo da "farmi ripartire da capo" altrimenti non so quanto resisterò :cry:

:lol: :lol: :lol: direi che sono stata presa alla lettera :lol:

@eliora hai visto lungo :lol: :lol: :lol:

@blade adesso direi che si possono fare le congratulazioni :si si:
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Re: simste - ciclo del 06/07/2016 - 1°eco...con sorpresa ♥

Messaggioda eliora » 08/03/2016, 12:20

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma è MERAVIGLIOSO!! Ora te le possiamo fare le congratulazioni???? Ahahahahah :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :felice: :felice: :felice: :felice:
Mamma di gemelli! Supermamma! Alla facciazza del 2%!! Era un 200%!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
eliora

Anno di nascita: 1985

Torna a I vostri grafici della temperatura basale