In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ti mando un abbraccio grande! Il tuo sfogo in palestra mi è piaciuto!! avrei voluto fare qualcosa anch'io ma ho un mal di gola pessimo quindi mi sfogo sul lavoro!
Grazie raga... appena arrivano le rosse lascio questo post e ne apro uno nuovo fiammante! Dreamy l'importante è sfogarsi... ripartiamo assieme! Luce tu per piacere non ci seguire... eh. Prendi la scia della pennuta!!
Laulau ti penso, come va? Io sto pensando di abbandonare il termometro che mi rende schiava e provare a vivere con serenità la mia vita di coppia senza farmi influenzare da queste cose! Al momento la vivo così!
Oggi giornata di abbattimento. Se pensi che sia stressante potresti provare senza, effettivamente. Per me non è stressante anche perché mi aiuta a capire quando ho ovulato Prova... sei sempre in tempo per tornare indietro!
Mi dispiace Lau!!! Oggi prenditela tutta questa giornata, sfogati come più ti piace e poi metti di nuovo il sorriso e riparti! in effetti potrei anche solo usarlo per vedere quando ovulo e poi abbandonare la misurazione!