In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte sono nuova nel forum e sono in cerca di una gravidanza da ormai 10 mesi, ho purtroppo avuto una biochimica a luglio ed un extrauterina a dicembre, ho sempre usato solo gli stick d ovulazione canadesi e devo dire che mi trovo piuttosto bene, questo x me è il primo mese con la TB e non ci capisco un gran ché ma ho voluto provare.. Comunque ieri lo stick mi ha segnato il picco LH però la TB continua ad essere bassa che ne dite? Grazie
Ultima modifica di fra76 il 01/03/2016, 18:24, modificato 2 volte in totale.
Ciao Fra Benvenuta. Presentati raccontandoci tutto nella sezione apposita. Al titolo dell'argomento anteponi il tuo nome utente, così abbiamo un bel forum ordinato.
Per la tb non riusciamo a vedere il tuo grafico se non metti il link in firma dal centro condivisione.
ciao fra io non sono esperta ma secondo me non hai ancora ovulato per ovulare devi avere almeno 3 rialzi consecutivi e dallo stik positivo l ovetto puo' arrivare il giorno stesso o il giorno dopo o il giorno dopo ancora...ma aspetta le esperte che ti spiegano tutto--ben arrivata!
Grazie ragazze, io non ci capisco più niente.. Ieri sera stic ovulazione positivissimo oggi pomeriggio negativo e ora di nuovo positivo! Che disastro!! Non mi era mai successo! Può essere doppia ovulazione?
Fra, non hai ancora ovulato. Gli stick quando sono positivi ti dicono che potrai ovulare nelle 48 ore successive. Se ovuli lo dirá la tb. Nella sezione fertilità trovi le spiegazioni sul funzionamento stick.