In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dai, ti sei fermata! Sto mese non dovremmo tribolare con i rialzi, no?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Dai ovuli sempre abbastanza tardi, non perdere le speranze, arriva!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Visti gli orari sballati è davvero singolare tu sia così costante...ma meglio così, sempre che non sia colpa del termometro
avete ragione ragazze! Più che ragione ma capitemi!!! Ogni mese mi viene il latte alle ginocchia e mi passa la voglia per colpa di questi ritardi! Uffaaaa
Ma perché vederlo come "ritardo" e non invece come quello che è, e cioè il tempo che serve al tuo corpo per portare a maturazione il follicolo? Dai, scoraggiarsi non serve proprio.... Siamo spettatrici del nostro corpo, ricorda!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."