maiamanu - ciclo del 31/03/13 seconda eco 2,3 cm di amore

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: maiamanu - ciclo del 31/03/13 secondo test ovulaz.linee?

Messaggioda Blade » 29/04/2013, 7:30

Buongiorno! E' un buon segno ma questo non è aspettare fino al 17° post ovo! ;) A questo punto faresti meglio a fare un test di gravidanza se non resisti perchè spiando dal buco della serratura rischi di vedere male e ti rimangono i dubbi. Non capisco perchè vi accanite con i test di gravidanza che vi lasciano sempre in dubbio quando fanno la stessa identica cosa di quelli per ovulazione solamente che rilevano SOLO HCG invece di rilevare ANCHE LH. Capisco la paura però così non è peggio? Probabilmente sei incinta ma non ne sei sicura, non lo vuoi sapere però continui a cercare conferme...Io impazzirei più di quanto non lo sia già! :roll: :P
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 29/04/2013, 7:44

Ciao maiamanu, sono d'accordo con Blade, io darei i numeri agendo come stai facendo tu.
Continuare ogni giorno ad avere dubbi e cercare mezze conferme non fa che far aumentare l'ansia.
Le soluzioni sono due
1° fare il test, se è positivo sei felice e contenta, se è negativo ci rimani male per l'ennesima volta (però ti resta il dubbio che possa essere un falso negativo visto che il mese scorso la tua fase luteale è stata di 21gg)
2° cercare di rilassarti (so che non è facile), portare pazienza ancora qualche giorno e vedere come evolve la situazione.

So che il pensiero tuo sarà: "facile a dirsi" però purtroppo dobbiamo cercare di essere serene perchè così non fai che stressarti e questo non giova sul ciclo.

Un abbraccio forte.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lullaby » 29/04/2013, 8:00

maiamanu ha scritto:Buongiorno ragazze....non mi rimproverate...ho appena rifatto un altro test di ovulazione...non so perché ma in questo momento mi agita meno rispetto al fare un test di gravidanza, per il quale voglio aspettare ancora...è' come sbirciare dal buco della serratura invece di guardare bene aprendo la porta...forse ho solo paura ...ma ho una domanda: ho fatto test clear blue digitale ed è spuntata la faccina...come sapete il cl a differenza del persona ( per quello che ho capito) ha la linea sx che si colora o meno in caso di presenza di ormone....me ne sono accorta anche smontandolo in fase di ovulazione...bene, quello di stamattina rispetto a quello di due giorni fa ha le line diverse, quello di due giorni fa aveva la linea sx bella marcata ma meno della dx...oggi quella sx e' abbastanza più marcata della dx...che dite? Buon segno?

dico che non so perchè continui con gli stick di ovo... a questo punto se stai friggendo tanto vale fare un test di gravidanza ;)
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda maiamanu » 29/04/2013, 8:43

Ho deciso di fare la brava e aspettare senza sbirciare ancora....la mia paura non è non essere incinta ( anche questo mi dispiacerebbe ovviamente) ma esserlo e riperderlo come lo scorso mese....Vally la mia fase puteale e' di 14 giorni...lo scorso mese ho avuto un aborto...per questo ti risulta di 21... È questo quello che mi spaventa...quindi adesso cercò di dimenticarmene...è aspetto sto Benedetto 17 po....fatemi compagnia. ;)
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
maiamanu

Messaggioda vally » 29/04/2013, 8:56

Sorry, mi ero persa qualche passaggio :oops:

Beh allora potresti tranquillamente fare un test. :P
dai dai che promette bene, non fasciarti la testa prima di rompertela, altrimenti non fai più nulla. ;)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda omnia » 29/04/2013, 9:10

maia... in realtà lo hai già fatto.... quando hai deciso di fare all'11 Po lo stic dell'ovulazione.... anche la volta scorsa lo hai fatto all'11 Po e ha detto giusto...
allora dovevi aver timore anche a far quello!!! Maia..... io farei questo test.... tanto, ora ci pensi cmq lo stic era + e se esce positivo anche quello di gravidanza è la stessa cosa.... la tua "paura" ovviamente dopo quello che ti è successo ce l'hai sia ora dopo lo stic e forse anche dopo il test gravidanza... e ti passerà pian piano che vai avanti.... Non è che non facendo il test hai meno paura sec me..... perchè ormai quello stic lo hai fatto.... e lo sai.........
Un abbraccio e stai serena....!!!! ;)
omnia

Messaggioda Blade » 29/04/2013, 9:12

...vorrai mica essere seriale?!? ;) Se succedesse la stessa cosa sarebbe indice di qualcosa che non va, niente di eccessivamente grave eh, non pensare male ma potrebbe essere un problema di coagulazione del sangue o qualcosa del genere magari, qualcosa che basta sapere che c'è per correre ai ripari. MA perchè dobbiamo pensare male? :D Forza e coraggio!!!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda maiamanu » 29/04/2013, 9:38

blade...già so che ho porblemi di coagulazione infatti la scorsa gravidanza cardioaspirina e vitamina b a volontà...ma le prendevo già quando è successo...la mia gine dice che quando succede cosi' presto non dipende da noi ma dall'ovetto...vedremo...
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
maiamanu

Messaggioda Blade » 29/04/2013, 13:42

Infatti probabilmente ha ragione e se sai già che tipo di problemi hai e come devi comportarti vedrai che andrà bene questa volta! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda ladyviola » 29/04/2013, 14:11

Maia su basta fare gli stick mi stai mettendo ansia U.U o fai un test vero e ti togli il dente e sbirci bene o non fai niente e aspetti e ti rilassi.....sopratutto relax!
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale