SVale ha scritto:Forza luce non pensare ai sintomi,ti assicuro che non vogliono dire niente! Ti abbraccio
svale ma che bello leggerti
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
speriamo sia' cosi' certo che la temp. mi sta' illudendo un po'...vedremo
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
SVale ha scritto:Forza luce non pensare ai sintomi,ti assicuro che non vogliono dire niente! Ti abbraccio
Blade ha scritto:Per quanto riguarda FF...hai inserito altri dati? Perchè, anche in base al tipo di metodo di diagnosi che si imposta, lui interpreta anche altri segnali e a volte gli da più importanza che alla tb. Tante volte mette ovulazioni che non esistono...e in questo caso addirittura posticipa??
Blade ha scritto:Guardando le tb è vero, è possibile che tu abbia ovulato anche al 16° ma da ff non mi aspettavo questa parsimonia!Di solito siamo noi le rompiscatole!
Blade ha scritto::lol: no, direi di no, al massimo 2 ma nel giro di 24 ore ed è impossibile saperlo! Lo scopriremo solo vivendo...e aspettando! O magari non lo scopriremo mai perchè ci sarà un bel positivo!!!![]()
![]()
Blade ha scritto:La tb di oggi non mi sembra proprio un calo in ogni caso è presto e i cicli corti sono causati da un'ovulazione anticipata, la fase luteale rimane più o meno fissa. Se davvero arrivassero oggi/domani allora sposterei indietro l'ovulazione ma io spero che ti sbagli!![]()
![]()
![]()
![]()