luce ha scritto:pero' mi chiedevo ma cavolo con tante cose che inventano possibile non sia un modo per sapere in tempi brevi se si e' incinta o meno?
La natura così ha deciso! E infondo dobbiamo prepararci perchè ci aspettano 9 mesi di attesa in cui dobbiamo imparare a fidarci delle nostre sensazioni e del nostro piccolino, in particolare nei primi mesi in cui non si vede e non si sente muovere.
Finchè non c'è produzione di beta non c'è modo di sapere e l'attesa non è molto lunga anche se a volte sembra infinita!
Ma la pazienza serve, serve sempre, soprattutto poi con la gravidanza e dopo ancora con un neonato...e poi ancora e ancora!
Quindi cominciare ad allenarla è una buona idea!
rattola85 ha scritto:Anche se penso che se una è incinta un minimo dovrebbe sentirlo... se non ci pensa ok, ma se ci pensa continuamente come noi almeno qualche segnale dovrebbe sentirlo!
Mmmm no, non è affatto detto! Il problema è che ci facciamo inevitabilmente condizionare dai pensieri, soprattutto se si fa caso a ogni minimo sintomo. Pensarci
continuamente fa in modo che il tempo passi molto più lento e che si cerchino sintomi ovunque, a volte anche condizionati da noi stesse.