In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
La mia tb è sempre alta anche con il mestruo! Niente test! Ragazze fidatevi! Dopo quasi 2 anni lo saprò che i segnali sono da mestruo! Mi dispiace... Niente festeggiamenti!
Pollon ha scritto:Ragazze grazie a tutte! Ho poco da raccontare perchè le sto aspettando. Purtroppo è tutto uguale agli altri mesi e quindi c'è poco da illudersi. Sono già proiettata verso le mie due pasticche di clomid! Speriamo bene!
so che hai anche fasi luteali di 16 giorni senza cali quindi non dico nulla, voglio fidarmi delle tue sensazioni sia sulla data d'ovulazione sia sul non aver concepito...però attendo i prossimi giorni con una certa ansia!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer