In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non lo so...non sono convintissima...se fosse sui 36.7 e le prossime tb si alzassero ulteriormente allora ti direi di si altrimenti...starei un po' a vedere...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
In questo momento i rialzi funzionano... Certo gli orari ma considerando che sono tutti attorno alle nove direi che vanno bene Vediamo che succede domani
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Ok! Grazie! Sono abbastanza sicura di aver ovulato 22pm .... Ho avuto tutti i sintomi da ovulazione muco egg doloretti al ventre.... L'unica cosa che mi lascia perplessa e la tb abbastanza bassa sia in pre ovo sia ora... Di solito non è così è l'unica cosa che mi viene da pensare e l'assunzione di INOFERT combi e fertifol dal 23 gennaio... Ultima domanda con tb in generale così bassa possono esserci problemi per un possibile concepimento e/o mantenere una gravidanza?
Grazie mille! Sintomi questo mese completamente diversi dallo scorso...dolori ovaie molto chiari...seno neanche minimamente indolenzito...mal di testa costante ...pianto facile e irritabilità alle stelle! Per fortuna mancano pochi giorni al verdetto!