Pollon ciclo del 5/02/2016 - solo frittata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon ciclo del 5/02/2016 - solo frittata

Messaggioda marisats » 05/03/2016, 12:44

Ma a 15 rialzi non ..............................
e oggi...............
:bacio
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 05/03/2016, 13:53

Scusate l'assenza ma non mi sono sentita bene e non avevo voglia di parlarne. Il gonfiore addominale era diventato insopportabile tanto da costringermi a tenere i pantaloni sganciati. Bruciore continuo e non vi dico dopo i pasti... Liquidi e liquidi, mal di testa, mal di reni. Ieri mentre guidavo ho avuto tutti i dolori insieme, tipo esplosione... Lì ho capito che mi sarebbero arrivate e dopo? Basta dolore finito in 10 min, io che senza antidolorifico non posso resistere. Mah! Forse avevo già sofferto abbastanza.
Via, via comincio a scartare cause e a fare nuove ipotesi. Sono sensibile e attenta e vi dico la verità... il test ovo non mi ha per niente convinta. La linea dell'lh era troppo flebile... Seno inesistente...Ovulazione dopo 3 giorni con un follicolo di 21 con probabile scoppio a 25 ...mmmmmm. Sì perchè se sposto l'ovo prima la fl è da gravida... A questo punto lunedì chiamerò la gine che mi dirà di prendere due pasticche di clomid (povera me) e vediamo quante uova faccio... Però a questo punto farebbe meglio a "farmele scoppiare" almeno ho un'altra certezza.
Si va avanti... oggi sono giù ma mi riprenderò.
Un bacio a tutte! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda marisats » 05/03/2016, 17:33

Brava Pollon. Noi siamo qui per fare il tifo per te.
Smack
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 05/03/2016, 18:08

Pollon, passo per un saluto e per dirti che continuo ad ammirarti perchè non ti sei mai arresa...
cadi, ma trovi sempre la forza di rialzare la testa... e per quelle come te non può non arrivare il premio, la vittoria...
Quindi continua a sperare sempre anche se so che spesso è difficile e la frustrazione prende il sopravvento... ti penso spesso come penso alle tante che hanno condiviso con me le delusioni della ricerca infruttuosa e ogni volta che entro sul forum, sono i vostri topic che cerco e spero di veder scritto "POSITIVO" nel titolo... spero di leggerlo presto sul tuo... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ti abbraccio... :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ecchilosa » 05/03/2016, 19:14

Purtroppo immaginavo notizie non positive dal tuo silenzio :cry: non per portare sfiga ma per una sorta di "empatia".

Tornando a questo giro di clomid, io credo tu abbia ovulato normalmente e tendo a fidarmi del monitoraggio: il concepimento poi non è avvenuto, ma fa parte del gioco....
Mi spiace invece per i fastidi che hai avuto :?

Aggiungo: il farmaco per fare scoppiare il follicolo è stato l'unico ad avermi dato fastidio :? Intanto è una puntura intramuscolo, ma a parte il bruciore mi ha fatto gonfiare al punto da prendere due kg così, dall'oggi al domani :shock: e considera che per il resto della stimolazione non avevo avuto nulla.... Giusto per dire che magari è un appesantimento "inutile" per adesso ;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda meletta » 06/03/2016, 19:38

Pollon mi dispiace... ho sperato che questo silenzio fosse dovuto a un super festeggiamento per il positivo .. invece no :cry:

Ma si cade e ci si rialza SEMPRE, questo è importante.

Per quanto riguarda l'ovulazione, secondo me, potrebbe essere dove dici tu... il fatto è che con quel rialzo seguito dalla discesa della tb, è difficile dirlo con sicurezza.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 06/03/2016, 20:53

Pollon ha scritto:... il test ovo non mi ha per niente convinta. La linea dell'lh era troppo flebile... Seno inesistente...Ovulazione dopo 3 giorni con un follicolo di 21 con probabile scoppio a 25 ...mmmmmm. Sì perchè se sposto l'ovo prima la fl è da gravida...

Per me è corretta l'ovulazione al 14° e torna perfettamente con lo stick. Non hai ovulato 3 giorni dopo, sei entro le 48 ore ed è normalissimo. Lo scoppio a 25 mm...chi dice che fossi a 25 mm? Ne sappiamo davvero tanto abbastanza per dire che doveva per forza essere cresciuto così tanto? Io rimango sempre sul filo dello scetticismo con le ecografie... :roll:

Pollon ha scritto:A questo punto lunedì chiamerò la gine che mi dirà di prendere due pasticche di clomid (povera me) e vediamo quante uova faccio... Però a questo punto farebbe meglio a "farmele scoppiare" almeno ho un'altra certezza.

Fai tutto quello che devi e che ti serve...ma io direi che la certezza di ovulare ce l'hai senza ombra di dubbio! Può rimanerti il dubbio della qualità dell'ovulazione, al massimo, ma sul fatto che ovuli dubbi non ce ne sono! In ogni caso ben venga quello che ti può aiutare. Io spero sempre e comunque che il positivo arrivi il prima possibile (che è ora passata! ;) ) e che si rimanga nel dubbio se sia merito o meno di farmaci! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 07/03/2016, 9:59

Anch'io me ne stavo in silenzio per rispetto... :imbarazzato: un pò ci speravo in questi pitottini, ma si vede che non sono ancora loro i tuoi guerrieri :affetto:
Arriveranno presto...ne sono certa!!! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale