Onda - ciclo del 30/11/15 P♥SITIV♥ sotto l'albero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 30/11/15 P♥SITIV♥ sotto l'albero

Messaggioda princi21 » 17/02/2016, 9:04

Siamo vicine onda...io oggi sn a 11+5 e ho la prossima visita il 25...non ti nascondo che anch'io non avendo sintomi a parte fame e leggero mal di schiena a volte vado in ansia... :disperato: :disperato: penso sia normale preoccuparsi poi ci penso e dico so che c'è e anche se è presto per sentirlo è lì che sguazza felice nn vedo l'ora di rivederlo...io in quell'occasione farò anche il duo test....ci aggiorniamo

baciiiii :bacio :bacio :bacio :bacio
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 05/03/2016, 19:50

Arrivo a riesumare anche il mio topic e vi aggiorno subito!
Il 26 febbraio seconda ecografia... esterna anche per me e devo dire che è stata una piacevole sorpresa questa! :mrgreen:
Appena appoggiato l'ecografo ecco comparire il mio piccolo amore :affetto: se ne stava tranquillo e beato allungato a pancia in su di profilo rispetto all'ecografo ed è stato fermo il tempo necessario perchè la gine lo misurasse... 6 cm... 6 cm per i quali vale la pena di vivere e sopportare nausee e stanchezza devastante o qualsiasi altra cosa... 6 cm di Puro Amore... 6 cm di noi, di me e del mio maritino, 6 cm che ci stravolgono la vita, 6 cm per fare progetti e per sognare ad occhi aperti... :affetto:

Poi il nostro piccolo Cecio si è accorto che qualcuno lo spiava e ha pensato bene di esibirsi in salti, capriole e doppi avvitamenti... poi ci ha fatto vedere che sa già fare cucù con le manine sul viso e sa fare la scimmietta con la manina sulla testa... tutto per la gioia del papà che non smetteva un attimo di gridare "guarda cosa fa!" "guarda che monello!" e per la sua mamma che piangeva e rideva insieme incredula...
Emozione unica... ingigantita dalla forte ansia delle due settimane precedenti... avevo troppa voglia di vedere che stesse bene!
E a quanto pare sta benissimo! Confermato anche dalla ginecologa che ha detto "stai tranquilla, questa creatura è perfetta per il suo tempo"... :cuore:

Per quanto riguarda il sesso non si è visto, perchè il monello, appena si è accorto di essere spiato ha incrociato le gambe e le ha piegate!
Però una volta a casa, mi sono ricordata di un topic letto tanto tempo fa quì sul forum, sul metodo Nub, che studia l'ecografia della 13^ settimana fatta sul feto posizionato di profilo rispetto all'ecografo (se interessa a qualcuna ecco il link http://forum.temperaturabasale.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=3029)
E dalla mia ecografia è probabile che si tratti di una bimba!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Premetto che sarei contenta in ogni caso e naturalmente l'unica cosa che mi interessa è che sia sano, ma ho sempre sognato una bimba... :affetto:
Vedremo se la prossima eco del 22 marzo confermerà la mia tesi... ;)

Dal fronte sintomi ancora tanta stanchezza... nausee quasi passate completamente...

Ragazze, che dire, credo si legga dalle mie parole quanto sono felice ed estasiata da tutto questo... lo sognavo da tanto e adesso che lo vivo sono incredula! :imbarazzato: :cuore:

Vi abbraccio tutte!!! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda kiara84 » 05/03/2016, 20:52

Bellissimi aggiornamenti!!L'ecografia esterna ti da un'altra emozione...anche il nostro piccolo non stava fermo un attimo!!che amori che sono!!! Non al 100% ma la doct ci ha detto che sembra maschio. .alla prossima eco se vuole farsi vedere avremo la conferma!!!
A me le nausee sono scomparse..ho ancora la stanchezza che non mi abbandona ma va bene così!!

Ti capisco appieno per la tua felicità!!! Un abbraccio. .a presto :bacio
kiara84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 06/03/2016, 21:25

:pon pon: :pon pon: :pon pon: dai che arriva la primavera ed esci completamente dal primo trimestre e vedrai che la stanchezza lascerà il posto alla creatività, alla voglia di fare, preparare, accogliere! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 07/03/2016, 9:57

Eh si...questo fagiolino dentro ti stravolge qualsiasi cosa :affetto: io a volte nemmeno mi ricordo di averlo :lol:
Mi fa piacere sentirti così felice e positiva :affetto: :bacio
dai che tra poco inizia il caldo e potrai esibire quel bel pancione :affetto:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda belsalsicciottobello » 07/03/2016, 10:56

E' sempre bellissimo leggere i tuoi aggiornamenti poi che positivi ;)
Chi ci è passato capisce perfettamente la gioia che hai provato durante l'ecografia e le emozioni che hanno arricchito la tua vita... Ogni giorno sarà sempre più emozionante, presto inizierai a sentirti in ottima forma e arriveranno i mesi, secondo me, più belli della gravidanza. Ogni giorno sarà speciale, sentirai qualcosa di "diverso", inteso più come sensazioni... Goditi ogni istante al 1000%, perché questi mesi voleranno e presto il tuo pancione lascerà il posto ad una nuova, meravigliosa vita in 3 :cuore:
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 03/04/2016, 10:48

gioia a leggere questo post, ormai non sara più sei centimetri, ma la felicitò sprizza da ogni singola parola, sono felicissima per questa vita, e dato che è sempre stato il tuo sogno ti auguro tanto lo sia| :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda Blade » 26/04/2016, 8:40

Il 22/03 avevi ecografia...noi attendiamo aggiornamenti! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 04/05/2016, 8:32

Oddio, ho gli occhi lucidi, mi ero persa questo post!!
Non potevo leggere notizia migliore, felicissima per voi, lo so che sono in ritardissimo, ma dovevo scriverti!
E' una gioia incontenibile, e sono emozioni che non dimenticherai più nella vita, goditi questi momenti :cuore:
Ho letto nell'ultimo post che va tutto bene :ok: e che ha breve avevi un altro controllo, tutto ok?
Che poi...la cicogna è venuta prima che ti operassi, ho capito bene??
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda giada55 » 04/05/2016, 10:00

Bello bello il secondo trimestre! E bella bella la pancia! :affetto: Sono felice per te! Goditi appieno questi magici momenti! :bacio
giada55

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale