penso sia normale preoccuparsi poi ci penso e dico so che c'è e anche se è presto per sentirlo è lì che sguazza felice nn vedo l'ora di rivederlo...io in quell'occasione farò anche il duo test....ci aggiorniamobaciiiii

penso sia normale preoccuparsi poi ci penso e dico so che c'è e anche se è presto per sentirlo è lì che sguazza felice nn vedo l'ora di rivederlo...io in quell'occasione farò anche il duo test....ci aggiorniamo

se ne stava tranquillo e beato allungato a pancia in su di profilo rispetto all'ecografo ed è stato fermo il tempo necessario perchè la gine lo misurasse... 6 cm... 6 cm per i quali vale la pena di vivere e sopportare nausee e stanchezza devastante o qualsiasi altra cosa... 6 cm di Puro Amore... 6 cm di noi, di me e del mio maritino, 6 cm che ci stravolgono la vita, 6 cm per fare progetti e per sognare ad occhi aperti...

dai che arriva la primavera ed esci completamente dal primo trimestre e vedrai che la stanchezza lascerà il posto alla creatività, alla voglia di fare, preparare, accogliere! 
io a volte nemmeno mi ricordo di averlo

e che ha breve avevi un altro controllo, tutto ok?
Sono felice per te! Goditi appieno questi magici momenti!