Blade ha scritto:Non ho ben capito...in ogni caso se vedi un test negativo ma leggermente colorato sai che si avvicina il picco LH. Il giorno dopo alla stessa ora rifai il test e probabilmente vedi il picco LH senza bisogno di fare test ad orari improbabili
Nessun orario improbabile, ero ancora sveglia XD
Dici che non riusciresti ad usare i canadesi ma se guardi le linee anche di questi, fondamentalmente, fai la stessa cosa! Solo che con i canadesi devi capire qual'è la linea più marcata e quello è il giorno di picco. Se la linea c'è ma poco marcata è semplicemente negativo, esattamente come hai visto con il tuo test.
Non riuscirei ad usarli perché l'interpretazione sarebbe solo mia e non preceduta dal circolino vuoto del clearblue
Ansia
Inoltre segni muco fertile quindi si, basterebbe dar retta ai segnali del tuo corpo e piazzeresti bene i rapporti!
Aggiungo che non è necessario avere rapporti tutti i giorni per concepire, può bastare a giorni alterni quindi se anche un giorno salta non è una tragedia...certo sempre meglio uno in più che uno in meno!
Se anche questo mese salta
, probabilmente smetto con gli stick. Fino ad ora li ho usati più per conferma per capire se stavo "leggendo" correttamente il mio corpo.
L'8 sono franata io e il giorno dopo era già tardi (cervice media)
A occhio direi che l'ovulazione è avvenuta nella notte tra il 13° e il 14°, ma attendo le altre temperature per conferma. Intanto incrocio tutto l'incrociabile visto il colpo singolo mensile