jannina90 ha scritto:@sgalettina grazie ora è tutto più chiaro, mi stavo già preoccupando![]()
![]()
Si sono davvero felice anche se lo sarò ancora di più quando sentirò il suo cuoricino battere![]()
![]()
Da ieri si sono presentate le nausee![]()
![]()
prima o poi sarebbero arrivate..
del resto però procede tutto a meraviglia
jannina90 ha scritto:io nonostante abbia il mio ginecologo privato, mi ha consigliato di andare in un consultorio. cosi ho fatto e mi hanno prenotato gratuitamente la prima eco che farò il 18 marzo il bi test (11 aprile e starò alla 12 settimana) ,la morfologica e l eco dell' ultimo trimestre.. Non so se funziona cosi solo in Emilia Romagna ma se vi può interessare vi potete informare nelle vostre città se è possibile fare come me..
In piu sempre gratuitamente faro gli esami del sangue di controllo e il corso preparto, in più delle consulenze con un' ostretrica che mi hanno assegnato
tat82 ha scritto:Appena si scopre di diventare mamma la vita cambia in men che non si dica: prima tanti sforzi per vedere un positivo ed ora eccoti qui a dover assecondare i suoi gusti in cucina e diventare esperta di esami e burocraziache gioia sentire il tuo entusiasmo , goditi ogni singolo momento di questi nove mesi