In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
.... Allora per non farti illudere faccio la cattivella e ti consiglio di guardare i miei grafici e vedere quanto sale la mia temperatura A parte gli scherzi, relax, aspettare è l'unica cosa che puoi fare
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa ha scritto:.... Allora per non farti illudere faccio la cattivella e ti consiglio di guardare i miei grafici e vedere quanto sale la mia temperatura A parte gli scherzi, relax, aspettare è l'unica cosa che puoi fare
in realtà mi fa molto piacere leggere queste cose che scrivete perché mi danno un po di speranza!!!!! Solo che ho paura dell ennesima batosta! Non finisce più questo po!
Ragazze aiutatemi sono preoccupata .... È già qualche giorno che ho dolori alle ovaie...ma oggi è stato lancinante...dolori fitte come pugnalate sia destra sia a sinistra proprio a lamentarmi arrivavano perfino alle gambe e anche la schiena...sono un po preoccupata sono forti e mancano ancora 6 giorni al ciclo...in più aggiungiamoci una discussione animata con mio marito e sono stata tutta la sera molto arrabbiata, nervosa, soprattutto agitata e battiti accelerati ....
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer