In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Magari non avevo ovulato... Magari poteva accadere piu in la????E x sicurezza ho continuato a farli...ma piu che a me a chi puo interessare visto che è un particolare inrilevante, vuol dire che è negativo e basta cosa c è da capire?
Ultima modifica di fra76 il 13/03/2016, 11:52, modificato 1 volta in totale.
No assolutamente, anche xche ancora non vedrei nulla! A dire il vero neanche li ho fatti mettevo negativo cosi senza un motivo, ora spero la mia TB rimanga alta allora si che fra tre giorni,che è il mio primo giorno di ritardo, faro un test ma non do ovulazione ma di gravidanza.
Le tb non ci possono dire nulla se non a posteriori...cioè anche un grafico trifasico si può definire tale solo a gravidanza confermata perchè prima è possibile che sembri trifasico ma le mestruazioni si presentino puntuali Quindi io mi tengo incrociatissima e spero che le tb rimangano suuuuu
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer