Allora riposati.
Smack
simste ha scritto:Uuuuu ti mando tanta verdurina
Ma ti consiglio vivamente di aspettare dai alla fine è bello godersi un po' il ritardo no? Capisco l'ansia perché ci sono già passata e i primi 6/8 mesi era così ma poi ho capito che dovevo staccare e cambiare atteggiamento...e guarda te cos'ho combinato
A parte gli scherzi veramente in questo anno passato ho capito che concentrarmi solo su quello non serviva proprio a niente all'inizio cercavo addirittura di non stressarmi per tutto il po e ovviamente mi angosciavo ancora di più, nell'ultimo po ho aiutato mia mamma a montarei mobili e fare il trasloco non molto rilassante direi ma sicuramente ti occupa la mente
marisats ha scritto:Sei andata a fare le beta?
La temp è ok
nady89 ha scritto:marisats ha scritto:Sei andata a fare le beta?
La temp è ok
Ciao mari! No non sono andata penso che è presto per le beta....in compenso ho comprato un test clearblue digitale! Non so quando farlo ! Se aspettare o magari farlo già domani o lunedì per togliermi il dente!
simste ha scritto:nady89 ha scritto:marisats ha scritto:Sei andata a fare le beta?
La temp è ok
Ciao mari! No non sono andata penso che è presto per le beta....in compenso ho comprato un test clearblue digitale! Non so quando farlo ! Se aspettare o magari farlo già domani o lunedì per togliermi il dente!
Sorry nady io insisto a fare il gufo del malaugurio ma se fai il test, viene negativo, poi la temp magari non scende subito e sei li ancora che ti arrovelli aspetta almeno un 13/14po così se poi il test non ti convince puoi anche andare a fare le beta (anche perché va bene che io sono una tirchiona ma "sprecare" così un clear blu digitale un conto se avessi ddetto i canadesi che sono pochi centesimi ma così )
Tanto dai adesso c'è il fine settimana organizza qualcosa di carino così ti distrai un po' e non ci pensi