In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao mari, sto seguendo l'evoluzione del tuo ciclo, e mi incrocio tutta per te. Hai mai avuto prima di oggi questo tipo di perdite. Io una sola volta nella mia vita. Ho scoperto in seguito che era una perdita da impianto. Era la mia prima gravidanza... Quello era il primissimo segno della mia futura peste, che adesso ha quasi 5 anni
Questa è la prima volta che vedo questa perdita rosa. Le ho avute quasi ogni ciclo, esclusi quelli con le gravidanze. Per questo ciclo non abbiamo messo come obiettivo la cicogna ma se arriva ne siamo felici.
Adesso vediamo la lunghezza e la temperatura del po.
Hai visto che grafico strano? La temperatura di ieri presa 45 min prima del solito mi ha spezzato la retta
Test vit b6. 11 rialzi post ovo. Per trovare una situazione analoga devo trovare i grafici dal ciclo del 9/9 a quelli precedenti. Proverò a continuare la terapia anche il prossimo ciclo per vedere se esiste una connessione. Quello che posso dire finora è che sono tornata alla mia normale fl.
Tat niente cicogna.
Nei prossimi giorni saprò quando ricominciare la caccia perchè pare che il mio piano di purificazione debba subire uno slittamento. Se così fosse, ci metteremo all'opera già da questo ciclo.