Da quanto ti ho postato prima sulle beta, intorno al 7°-10° giorno iniziano ad essere prodotte e le beta su sangue, da quel che ho capito, danno risultati più precoci dei test sulle urine. Quando si legge su internet bisognerebbe sempre un po' pesare quello che si sta leggendo: come prendevano la tb? Cosa intendono per calo? Molte danno uno 0.10°C in meno come calo...
Test al 14° post ovo negativo...siamo sicure fosse davvero il 14° post ovo? E che tipo di test? Su sangue, urine, di che sensibilità...?
Tutto è possibile però ecco,quello che gira su internet è sempre da prendere con le pinze! Qui cerchiamo di essere seri proprio per non contribuire alla disinformazione
Io ti avrei detto di aspettare il 14° per il test. Avresti avuto una risposta più definitiva.
Il ginecologo dice di fare oggi le beta, hai deciso di farle e sono negative...probabilmente sono corrette ma nessuna di noi può avere certezze a riguardo. Il calo di oggi, di per sè, non è che decreti un verdetto però un calo del genere con assunzione di progesterone e un test delle beta sul sangue al 12° negativo...a me farebbero pensare che siano in arrivo le mestruazioni.
Se poi dovessi sbagliarmi tanto meglio ma allora non dovresti sospendere il progesterone...