In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze ho avuto la certezza di aver mancato il bersaglio!! ff oggi mi dice di aver ovulato al 17 gg e niente compiti in quei giorni! pazienza! sarà per il prox mese baci a tutte!! fiokkkkk
Io dico giorno 17, non prima! Anzi, a me rimarrebbe anche il dubbio sul giorno 19 anche se il grafico così com'è ora è giusto. Al massimo si vedrà in base alla fase luteale. FF si, cambia in base ai dati inseriti perchè fa la sua interpretazione non solo in base alle tb ma anche su muco e stick. Non bisogna farci troppo affidamento, soprattutto se vediamo che i rialzi non ci sono!! I rapporti in effetti sono un po' lontani anche se la speranza ci può ancora essere.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
L''ovulazione è avvenuta un pò un ritardo perchè psicologicamente è stato un mese un pò delicato...c'è stato un lutto in famiglia e questo può aver compromesso le cose... Infatti anche pochi compiti... Comunque come sempre Blade ti ringrazio, ci riaggiorneremo tra qualche giorno per tirare le somme sulla fase luteale! Buona giornata a te e a tutte!!!
Mi dispiace tanto per il brutto momento ed è vero, periodi stressanti possono alterare un po' il ciclo. Un abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao lullaby!! Grazie del pensiero!! Ti dirò mi sento in fase pre-mestruale anche se non ho la certezza effettiva del giorno di ovulazione...ma dai rumorini all'interno direi che si stanno preparando ad arrivare! Vi farò sapere!!!