jannina90 ha scritto:@sgalettina grazie ora è tutto più chiaro, mi stavo già preoccupando
Si sono davvero felice anche se lo sarò ancora di più quando sentirò il suo cuoricino battere
Da ieri si sono presentate le nausee prima o poi sarebbero arrivate..
del resto però procede tutto a meraviglia
jannina90 ha scritto:io nonostante abbia il mio ginecologo privato, mi ha consigliato di andare in un consultorio. cosi ho fatto e mi hanno prenotato gratuitamente la prima eco che farò il 18 marzo il bi test (11 aprile e starò alla 12 settimana) ,la morfologica e l eco dell' ultimo trimestre.. Non so se funziona cosi solo in Emilia Romagna ma se vi può interessare vi potete informare nelle vostre città se è possibile fare come me..
In piu sempre gratuitamente faro gli esami del sangue di controllo e il corso preparto, in più delle consulenze con un' ostretrica che mi hanno assegnato
tat82 ha scritto:Appena si scopre di diventare mamma la vita cambia in men che non si dica: prima tanti sforzi per vedere un positivo ed ora eccoti qui a dover assecondare i suoi gusti in cucina e diventare esperta di esami e burocrazia che gioia sentire il tuo entusiasmo , goditi ogni singolo momento di questi nove mesi