Nady89 - ciclo del 10/02/16 - fine corsa!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nady89 - ciclo del 10/02/16 - fine Po, è giusta l'ovo?!

Messaggioda Antares » 15/03/2016, 21:29

Speriamo bene nady! Io mi incrocio, il grafico è davvero bello :portafortuna: :portafortuna: Penso che tu faccia bene se riesci ad aspettare qualche giorno! Se devono arrivare o deve scendere la tb lo farà, altrimenti tra qualche giorno un test sarà sicuramente più attendibile di adesso ;) Credo che sia normalissimo farsi prendere dall'ansia, non è una colpa...un po' l'impazienza, un po' la brutta esperienza ci sta tutto! Ma di sicuro se riesci a stare tranquilla è una cosa ottima, più serenità fa sicuramente bene in ogni caso :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 15/03/2016, 22:58

datti tempo fino alla fine della settimana: se la TB continua a restare alta e le rosse non si vedono, lunedì te ne vai dritta dritta a fare le beta ;) :incrocini strani: :incrocini:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nady89 » 15/03/2016, 23:03

Grazie! Il mio grafico fa ben sperare quello sì! Tutto dipende da queste ultime tb ! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Blade » 16/03/2016, 8:07

nady89 ha scritto: ... la mia impazienza, le mie paure e i miei pensieri non devono farmi vivere male questa esperienza!

Brava! Questo è lo spirito giusto! E bravo marito! ;) :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nady89 » 16/03/2016, 8:56

TB 36,7...sopra la cover ma sembra in picchiata :roll: sintomi di niente! Solo il seno leggermente indolenzito e ieri sera qualche fitta leggera all'ovaio sinistro
nady89

Messaggioda nady89 » 16/03/2016, 10:06

Se fosse 14 Po oggi ci sarebbero buone speranze credo!
nady89

Messaggioda Blade » 16/03/2016, 10:08

Mah...è vero che è da ieri che ha iniziato a scendere (se si guarda il grafico nel complesso) ma è anche vero che, sempre guardando il grafico nel complesso, sei ancora sulle tue tb post ovo tipiche... :roll:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: Nady89 - ciclo del 10/02/16 - grafico trifasico?!

Messaggioda nady89 » 17/03/2016, 10:54

Pollon ha scritto:Io l'ovo lo vedrei bene il 24°giorno. Se così fosse il test sarebbe stato precocissimo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio

Pollon mi sa che avevi propio ragione! Stamattina rosse...con lovulazione Al 24 Pm come dicevi tu oggi è il 13 po e rispecchia pienamente le mie fase luteale che non superano i 14 giorni! Ti ringrazio per avermi dato la tua opinione altrimenti io ieri già avrei sventolato vittoria! Perlomeno con il dubbio sono rimasta bene coi piedi a terra! Grazie comunque a tutte per le opinioni e per il sostegno! Nuovo giro nuova corsa...questa volta proverò gli stick canadesi sperando di trovarmi bene ma soprattutto di capirli! :bacio
nady89

Messaggioda simste » 17/03/2016, 11:12

Mi dispiace nady uffa :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ti abbraccio :bacio
nady89 ha scritto:...questa volta proverò gli stick canadesi sperando di trovarmi bene ma soprattutto di capirli! :bacio

Ottima idea :ok: se posso ti do qualche consiglio per iniziare perché l'inizio va un po' "interpretato" ;)
Gli stick canadesi rilevano la presenza dell'ormone LH che va crescendo fino all'ovulazione per poi calare questo significa che lo stick non darà un risultato positivo o negativo ma dovrai valutare l'intensità della linea che non è detto sia uguale da donna a donna.
Il mio consiglio è quello di iniziare al 10 pm e fargli una foto col cell (mi raccomando sempre nello stesso posto sotto la stessa luce) così puoi vedere di gg in gg quanto si intensifica la linea ed eviterai dubbi amletici :dubbioso: perché tieni presente che a posteriori il test non è più attendibile :no no: purtroppo il primo mese non saprai bene qual'è il picco fino a che non inizierà a calare però più o meno te ne accorgerai poi in ogni caso voi non avete grossi problemi di applicazione :mrgreen: sarebbe un di più che ti aiuterà ad inquadrare l'andamento dei tuoi cicli.

Poi se hai qualche altro dubbio chiedi pure :si si: :ciao:
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda nady89 » 17/03/2016, 11:54

simste ha scritto:Mi dispiace nady uffa :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ti abbraccio :bacio
nady89 ha scritto:...questa volta proverò gli stick canadesi sperando di trovarmi bene ma soprattutto di capirli! :bacio

Ottima idea :ok: se posso ti do qualche consiglio per iniziare perché l'inizio va un po' "interpretato" ;)
Gli stick canadesi rilevano la presenza dell'ormone LH che va crescendo fino all'ovulazione per poi calare questo significa che lo stick non darà un risultato positivo o negativo ma dovrai valutare l'intensità della linea che non è detto sia uguale da donna a donna.
Il mio consiglio è quello di iniziare al 10 pm e fargli una foto col cell (mi raccomando sempre nello stesso posto sotto la stessa luce) così puoi vedere di gg in gg quanto si intensifica la linea ed eviterai dubbi amletici :dubbioso: perché tieni presente che a posteriori il test non è più attendibile :no no: purtroppo il primo mese non saprai bene qual'è il picco fino a che non inizierà a calare però più o meno te ne accorgerai poi in ogni caso voi non avete grossi problemi di applicazione :mrgreen: sarebbe un di più che ti aiuterà ad inquadrare l'andamento dei tuoi cicli.

Poi se hai qualche altro dubbio chiedi pure :si si: :ciao:

:lol: hai ragione l'unico problema che non ho sono i rapporti!!!!! Sei stata molto chiara! Sì una domandina c'è l'ho! Ho letto qua e là che gli stick non funzionano per ovaie micropolicistiche...io che ho le ovaie multifollicolari? Vale lo stesso discorso per me?! Ho appena speso quasi 20 euro :roll:
nady89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale