In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Per me non era da da spendere visto che tu sospetti che il test non sia veritiero...può essere pericoloso sospendere il progesterone se ci fosse un'eventuale gravidanza in atto perchè verrebbe a mancare ciò che sostiene la gravidanza in un periodo molto delicato. In ogni caso ti auguro vada tutto bene e che la gravidanza ci sia!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Me lo auguro anche io!spero che se ci sia qlk gravidanza in corso qst sospensione di 5 gg nn provochi nessun danno! Mamma mia! In cuor mio sento che andrà tt bene! Io sto a riposo e nn faccio assolutamente nulla quindi cmq cerco di stare tranquilla e nn influenzare nulla coi cattivi pensieri e ansia! Alla fine fra due gg avrò la verità! Sempre se il ciclo nn torna prima! Mamma mia!
Buongiorno a tt! Ancora niente ciclo! Ho tnt nausea e un po di mal di pancia da almeno 3 gg! La tb è leggermente scesa ma non ha avuto il classico crollo! A prescindere da come andranno le cose questo grafico mi piace proprio! Voi che ne dite!?
La tb di oggi potrebbe essere l'inizio di una discesa come no visto che non è un crollo...per il resto...rimango
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer