In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Perchè se quello di oggi è un calo domani molto probabilmente arriveranno le mestruazioni, se non è un calo la tb dovrebbe restare così o risalire e allora darebbe speranze più che buone!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie a tt x l'incoraggiamento! Io da parte mia mi incrocio e mando tanta a tt voi! Non vedo l'ora che arrivi domattina almeno avrò un responso quasi certo! Vedrò la luce in fondo al tunnel!
Ciaoooo! Incrocio anche io le dita per te!!! E tanta verdurina a me sto mese è andata male! Spero che per te non sia lo stesso! Anche io dal 12 Po in poi divento di un paranoico che non ce ne!
io proprio gli ultimi giorni se rileggo anche solo quello che scrivo sembro impazzita! Impaziente nervosa stressata! E mi rendo conto che non è il modo migliore di affrontare la cosa! Ma mi sa che è più forte di noi!!! Dovrei avere un po più di autocontrollo e vivere senza farla diventare una fissa .... Mia madre ogni fine Po vorrebbe prendermi a sberle! E non penso sia l'unica ahahhaahhaa