Laulau82 - ciclo del 02/03/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Laulau82 - ciclo del 02/03/16 - il destino mi vuole male

Messaggioda Blade » 18/03/2016, 15:22

Non ho ben capito...cosa vuol dire
due gg sono pochi per far uscire uno stick positivo.
? :dubbioso:
Viste le tb precedenti a me non sembra ci sia ancora stata ovulazione però, se oggi lo stick fosse negativo, avresti tempo ancora domani per ovulare...oppure stai ovulando oggi...Sei lontanuccia dall'ultimo rapporto quindi le speranze sono ridotte all'osso...anche se l'esperienza di libellula ci insegna che non bisogna perdere mai le speranze :mrgreen: però effettivamente casi come il suo non si vedono molto spesso. Tutto sommato partivi già pensando di non poterci nemmeno provare...forse questo ciclo doveva andare così...chissà! Intanto vediamo la tb di domani che già una volta eri convinta di aver ovulato dai dolori e poi non è stato così! ;) A me è capitato di ovulare il giorno stesso dei dolori ma anche il giorno dopo e una volta anche 2 giorni dopo! :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Laulau82 - ciclo del 02/03/16 - il mio corpo mi vuole ma

Messaggioda laulau82 » 18/03/2016, 17:50

Blade il fatto è che invece proprio con questo ciclo ci avevo messo la speranza! Perchè un il rapporto è stato domenica sera e quindi ovulando al 14 pm cioè 48 ore dopo le speranze non erano poì così scarne. Anzi abbiamo fatto una lotta per vederci domenica e passare del tempo assieme! Quindi sono molto molto abbattuta perchè il mio corpo mi ha voluto miseramente fregare....
Oggi lo stick è negativo, quindi il positivo di ieri sommato ai dolori credo fosse un positivo non recente. Non lo so.... ormai non so più niente. egg senza ovulazione, tb senza ovulazione, stick positivo ma senza tb...
Mi viene solo da piangere...

La frase che hai quotato si riferiva a dreamy che suggeriva potesse essere un positivo di altra natura, quindi dicevo che in due gg le beta non si producono.. quindi impossibile.
Grazie.... :cuore:
laulau82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 18/03/2016, 17:57

Secondo me dreamy intendeva dire "chissà che l'ovulo non aspetti", non che tu fossi incinta... :roll:
Cosa significa "positivo non recente"? Se era positivo era positivo quindi LH in circolo! Magari il picco può essere stato il giorno prima e non possiamo saperlo ma, viste le tb, io penso che l'ovulazione debba ancora avvenire...Ovo al 14° mi sa proprio che si possa escludere, per quello che possiamo vedere...lo so che non è una notizia che ti fa piacere e vorrei tanto sbagliarmi...però conservo la speranza che l'ovetto rimanga in attesa...In ogni caso forza e coraggio, tra un mesetto ci potete riprovare, dai! :bacio Lo so che è una magrissssssima consolazione e che adesso un mese sembra tantissimo ma prova a guardare le cose in prospettiva...Ti abbraccio! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda dreamy » 18/03/2016, 18:01

Io parlavo di stick d'ovulazione...non di test! Io stavo quotando quello che diceva Blade sul fatto che forse se non hai ancora ovulato hai speranze nel week end se viene tuo marito! Per questo dicevo di rifare lo stick... Non avrei mai pensato ad un test così a breve! :?
Ti abbraccio!!
dreamy

Anno di nascita: 1986

Messaggioda ecchilosa » 18/03/2016, 18:05

laulau82 ha scritto: Quindi sono molto molto abbattuta perchè il mio corpo mi ha voluto miseramente fregare....

perché pensare queste cose?? :no no:
come dovrebbe sentirsi chi affronta l'infertilità, una vittima del proprio corpo??
proprio NO!!!!
Un po' di ottimismo nella vita, sù!!! E cerchiamo di ringraziare invece per ciò che c'è di buono.... un rapporto c'è stato? bene, siete stati insieme, è una bella cosa! :cuore:
Non abbatterti così, nulla è perduto!!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda laulau82 » 18/03/2016, 18:20

Scusa dreamy sto un pò fusa, avevo frainteso.

ecchilosa non volevo sminuire chi affronta l'infertilità.. anche perchè potenzialmente potrei esserlo anche io fino a prova contraria, quindi lungi da me dire queste cose.
Ma io conosco il mio corpo, lo curo, ci convivo da sempre e proprio quando mi "serve" mi viene meno. Cicli sempre regolari, da spaccare l'ora... tutto ok, mai un problema, mai un ritardo nonostante le ovaie microfollicolari. Egg + dolori, ovulazione, po, ciclo e ricomincia. E ti pare che mi va a saltare tutta la regolarità il mese che ci potevo andare più vicina? Ma poi prendendomi in giro... mi fa illudere domenica, inondandomi di egg. Così nei giorni successivi. Cala la tb, risale. Cavolo questo è proprio prendere per i fondelli eh!! Cioè se non avessi visto sti segnali forse l'avrei presa diversamente. Avrei pensato cavolo no.. ritarda.. uffa.. avrei preso altri stick, avrei tentato di organizzarmi diversamente. Ma così no... non riesco a essere ottimista... Il tempo passa, la gine mi ha chiaramente detto che ho qualche segno di endometriosi e che devo muovermi se voglio una gravidanza normalmente. Nella mia vita al momento non c'è una cosa che mi va bene, una. Niente. Ah si.. forse il fatto che la mattina mi sveglio ancora (e ammetto che non è poco...). Ma per il resto una brutta notizia dopo l'altra. Non riesco a essere ottimista, scusa... non ci riesco proprio, ora. Poi magari mi passa.

Grazie dei consigli... :cuore:
laulau82

Messaggioda tat82 » 18/03/2016, 20:03

Dai Lau, è un periodo NO ma tutto passa! È bello scrivere sul forum per condividere le nostre esperienze e non sentirci sole ... ti capiamo e vogliamo spronarti perché se smetti di sperare ti precludi delle possibilità. Dai, dai, dai :portafortuna:
Ultima modifica di tat82 il 18/03/2016, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Numero figli: 1

Messaggioda laulau82 » 18/03/2016, 20:39

Si... voi mi potete capire...
:imbarazzato: :imbarazzato:
laulau82

Messaggioda dreamy » 20/03/2016, 14:52

Lau!!!! forza!!! Capisco il momento "no"!! lo capisco benissimo!!! Non conosco la tua storia, riesci a metterla nella firma?! Io ho un passato tosto e ora ricomincio a vedere un po' di luce..sempre che non abbia problemi ora! L'angelo che ho in cielo l'ho avuto con il mio ex marito che mi ha cornificato poco dopo il matrimonio che coincide anche con la perdita del nostro bambino quindi non so come non ho dato di matto! Non so ora se con il mio compagno riusciremo ad avere figli ma lo spero!!
COmunque credo che l'ovulazione tua sia avvenuta tra il 17 e 18 vista la temperatura del 18 ancora in linea con quella della fase follicolare! Ti abbraccio forte!!! :cuore:
dreamy

Anno di nascita: 1986

Messaggioda laulau82 » 20/03/2016, 15:02

Caspita mi dispiace tanto per la tua storia... vedrai che ce la farai, in fondo ci sei già riuscita una volta e poi hai qualcuno che ti protegge! :cuore:
laulau82

Torna a I vostri grafici della temperatura basale