Scusa dreamy sto un pò fusa, avevo frainteso.
ecchilosa non volevo sminuire chi affronta l'infertilità.. anche perchè potenzialmente potrei esserlo anche io fino a prova contraria, quindi lungi da me dire queste cose.
Ma io conosco il mio corpo, lo curo, ci convivo da sempre e proprio quando mi "serve" mi viene meno. Cicli sempre regolari, da spaccare l'ora... tutto ok, mai un problema, mai un ritardo nonostante le ovaie microfollicolari. Egg + dolori, ovulazione, po, ciclo e ricomincia. E ti pare che mi va a saltare tutta la regolarità il mese che ci potevo andare più vicina? Ma poi prendendomi in giro... mi fa illudere domenica, inondandomi di egg. Così nei giorni successivi. Cala la tb, risale. Cavolo questo è proprio prendere per i fondelli eh!! Cioè se non avessi visto sti segnali forse l'avrei presa diversamente. Avrei pensato cavolo no.. ritarda.. uffa.. avrei preso altri stick, avrei tentato di organizzarmi diversamente. Ma così no... non riesco a essere ottimista... Il tempo passa, la gine mi ha chiaramente detto che ho qualche segno di endometriosi e che devo muovermi se voglio una gravidanza normalmente. Nella mia vita al momento non c'è una cosa che mi va bene, una. Niente. Ah si.. forse il fatto che la mattina mi sveglio ancora (e ammetto che non è poco...). Ma per il resto una brutta notizia dopo l'altra. Non riesco a essere ottimista, scusa... non ci riesco proprio, ora. Poi magari mi passa.
Grazie dei consigli...
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)