In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccomi qui...oggi 1pm .... Ovviamente sono nera dalla rabbia! ormai è andato anche questo...nuovo tentativo è questo mese userò per la prima volta gli stick canadesi per 'ovulazione. Sono arrivata a questo fine Po esausta e stremata dall'ansia e dal l'attesa tanto da farmene una fissa...quindi ora mi sono imposta di non fissarmi...mi costringo! Per questo fino a poco fa avevo deciso di non prendere più la tb e affidarmi a stick e Segnali del mio corpo...ma simste e ecchilosa mi hanno dato delle dritte su cui ho riflettuto...(meno male che ci siete!) cioè che l'ideale sarebbe affiancare gli stick alla tb Almeno in fase pre ovo per evitare pasticci...penso che farò così ...e nel Po butto il termometro...in modo da non avere più la fissazione del fine Po con le ultime tb che mi stressano da impazzire in questo modo avrò sotto controllo la situazione ma senza diventare cretina! E vediamo se mi rilasso un po! Per quanto riguarda gli stick essendo la prima volta che li utilizzo se avete qualche consiglio, ditemi pure! E comunque se avrò qualche dubbio scriverò! Già qualcosa mi avete accennato! Ma informarsi non fa mai male! In becco alla cica a tutte!!!!! anche a me!
Ultima modifica di nady89 il 12/06/2016, 7:07, modificato 20 volte in totale.
Mannaggiaaaaa!!!! Tantissimi per questo nuovo ciclo! Sugli stick canadesi c'è un topic nella sezione sulla fertilità, se vuoi approfondire. Il mio consiglio è di farne solo uno al giorno, a 4-5 ore dal risveglio minimo ma va bene anche la sera...nel ciclo scorso il mio positivo l'ho beccato alle 9 di sera! Ma delle volte ho fatto stick alle 13 e comunque il picco l'ho beccato lo stesso. Se riesci a farne uno sempre circa alla stessa ora è l'ideale, almeno per i primi cicli. Io poi non ho mai pensato troppo a trattenere o meno la pipì e a bere o non bere prima...insomma, quando mi scappa la pipì io faccio lo stick! Poi vedi già dal colore se può essere molto più diluita di quella del giorno precedente e quindi al massimo puoi tenerne conto...ma non serve che sia super concentrata per rilevare il picco quindi ecco, niente stress sugli stick, mi raccomando!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
sono contenta di leggere le "buone intenzioni" di questo ciclo come dicevo altre volte, credo che l'errore più grande che si possa fare nel "monitorarci" è pensare di ottenere subito le risposte (e ovviamente quelle che vogliamo noi!!!) senza pensare che siamo e restiamo semplici spettatrici del nostro corpo! Del resto, già la parola "monitoraggio" esprime questo: noi siamo qui, vediamo che succede, ma non ne abbiamo alcun controllo
tanti per questo nuovo giro Nady
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."