In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte!! Vi copio il mio grafico in cerca di risposte......sinceramente non riesco a capire se stò facendo le cose fatte bene o meno....in questo ultimo ciclo ho iniziato a misurare la temperatura basale per via rettale, ho notato che è più "stabile" rispetto a quella misurata per via orale...ho avuto un calo al 3 po ma credo sia dovuto al fatto che per problemi di lavoro ho misurato la temperatura prima del solito....questa mattina un nuovo piccolo calo, per ora niente fanta sintomi, solo qualche doloretto alle ovaie...che ne dite? Aspetto con ansia qualche commento/consiglio!!! Un bacione!!!
Ho difficoltà a comprendere i tuoi grafici. Non capisco come hai determinato l'ovulazione e l'uso degli stick. Anche la cover line non è messa correttamente. Come possono essere positivi dopo l'ovulazione?
Uso gli stick canadesi (presi su amazon) e le prime volte li usavo a sproposito e sbagliavo pure a leggerli poi leggendo i post ho capito che sbagliavo alla grande!! I dati dei grafici precedenti questo mese (al di fuori della temleratura) non sono attendibili...questo mese ho visto per la prima volta due linee identiche (il primo positivo nel grafico) e poi nei due giorni successivi la linea del risultato piú scura del controllo, ho segnato l'ovulazione li perché ho notato l'abbassamento della temperatura....e avendo usato a sproposito gli stick i mesi prima non ne avevo piú per proseguire......per quanto riguarda la coverline dove ho sbagliato? Ma soprattuto sto sbagliando altro?? Vorrei ordinare altri stick per il mese prossimo ma volevo chiedervi quali mi consigliate (sempre se non ho acchiappato la cicogna questo giro! Grazie in anticipo!!!
I rapporti ci sono, l'ovulazione anche quindi certo che puoi sperarci! Calo da impianto...si può definirlo tale solo a gravidanza confermata perchè in molti casi capita di vedere un calo che poi non si rivela da impianto. In ogni caso si, dovrebbe essere proprio un calo non uno 0.10 in meno.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Allora speriamo... anche se ho capito che il calo vero e proprio per ora non c'é stato!! Non le aspetto per martedi, e se dovesse andar male pazienza, sarà per il mese prossimo!!! Grazie per le risposte!!
Aggiornamento: sono al giorno 31...in genere le malefiche arrivano dopo 28/29 giorni.......la temperatura é fissa ma ho paura che non sia attendibile perché sabato dopo averla misurata ho dimenticato il termometro nella candeggina per 3 ore e da allora secondo me misura male, anche perché l'ho misurata in bocca con un altro termometro e mi dava la stessa temperatura, se non mi sbaglio rettale deve essere circa o,5 piú alta.........non ho grandi sintomi solo i classici dolori alle ovaie e devo correre a fare plin plin parecchie volte....ho da circa una settimana la sensazione di bagnato, e oggi ho notato del muco cremoso biancastro........che ne dite?? Faccio il test o cerco di resistere ancora?