In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
In ogni caso come tb mi sembra davvero eccessiva anche se tu hai tb alte in post ovo...ma un rialzo così mi sembra proprio tanto e visto che ci sono placche sono più portata a pensare sia per via di quelle. Beate voi che per le placche potete permettervi solo degli sciacqui...io ogni volta che avevo placche erano accompagnate da febbre oltre i 39° per alcuni giorni e mi toccava l'antibiotico Poi ho tolto le tonsille! E da allora basta antibiotici!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze sto malissimo ho chiamato il medico e mi ha prescritto l antibiotico non posso inghiottire ora ho 38 stanotte 38,6 la tachipirina quasi non mi fa niente
mi spiace. Se l'ovulazione non era proprio lì lì direi che sarà rimandata perchè ora il tuo corpo non ha energie per lei, deve pensare a combattere l'infezione! Io ti direi di non segnare proprio le tb con febbre perchè così ti si schiaccia il grafico e, se poi ci fossero rialzi, faresti più fatica a vederli a occhio perchè rimarrebbero tutte le tb vicine...è solo una questione estetica comunque!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie cmq spero che non ci sia stata ovulazione ho interrotto inofert da ieri ora sono sotto cortisone febbre ancora alta stamattina 38,4 spero di vedere presto miglioramenti
Ciao ragazze da ieri pomeriggio alle 17 niente più febbre stamattina tb a 36,2 e che dire? Se ho ovulato domani dovrebbero tornare spero di no perché con le medicine che ho preso se ci fossi!mm mm..Boh cmq quel giorno quella perditina e i 2 a seguire poca sulla carta mi lascia un po così
Mah dalle tb io non direi ci sia stata ovulazione...
Da una parte me lo auguro sto prendendo anche il cortisone e inofert lo ricomincio quando sto proprio bene.stasera prendo l ultimo antibiotico le placche stanno andando via ma ci son ancora boh.cioè non so se i farmaci hanno fatto abbassare la tb così senz'altro il cortisone né prendo 3 al gg x 3 gg e 2 al gg x2 gg finisco sabato