Rieccomi finalmente ancora senza pc ma almeno con una connessione decente!!!
Alla fine sabato mattina mi sono fatta un giretto al ps x' venerdì sera le perdite erano rosso vivo e fluide e tutta notte ho avuto crampi a basso ventre e gambe classico mio inizio ciclo
(vi risparmio il resoconto dei miei pensieri
). Mi hanno fatto visita ed eco ed era tutto ok, mi hanno detto che il sanguinamento era dovuto a una sacchettina di sangue che si è formata dietro la placenta del primo bimbo e che doveva essere eliminata e mi hanno rifatto l'iniezione di immunoglobuline x l'rh visto che c'è stato sanguinamento quindi il test di coombs continuerà a risultare positivo ma non sarà un problema.
Me li ha fatti vedere e sentire velocemente (la qualità dell'ecografo del mio gine è decisamente migliore
) ma meglio così non gli abbiamo dato troppo fastidio. C'era il battito di tutti e due e il secondo salutava anche che cucciolo
!!! Mio marito ha già decretato che gli darà del filo da torcere
ora sono rispettivamente 25 e 24mm
La nausea persiste e non mi fa neanche più entrare in cucina
Riesco a mangiare veramente molto molto poco e non molto bene...ad esempio le verdure mi danno la nausea anche solo a vederle crude, poi non c'è cibo "sicuro" cioè magari una cosa un gg la mangio e un altro fuggo alla sola vista
mi sento sempre come se avessi il mal di pulman
Di positivo c'è che da una settimana a questa parte almeno riesco a bere l'acqua meno male ma inizio ad essere un po'provata dalla situazione...e nonostante questo ho già messo su 1kg
@blade in realtà con le settimane stando alle misure sono decisamente più avanti (stando alla prima datazione sarei a 10+2 ma me la confermeranno alla tn) considerando però che non ci sono nemmeno stati rapporti prima temo che saranno due ciccioni!!!
vediamo cosa mi diranno alla prossima
Domandone: si può fare la ceretta in gravidanza? In alternativa come si evita di diventare un orso greezly considerato che x me il rasaio e assolutamente fuori discussione ho la pelle troppo delicata