In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno a tutte, sono Lula 38 anni, un figlio di quattro e tanta voglia di raddoppiare Questo è il mio secondo ciclo con tb e spero di avere tanta questo mese, un bacio a tutte.... parole d'ordine Positività e Amore
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao a tutte...anche a me sembra più lineare...spero arrivino presto i test d'ovulazione nel frattempo ho deciso di fare i compitini un giorno si e uno no, sempre se possibile... Baci baci
Si esatto, non dovrebbero esserci controindicazioni.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno e tante Grazie ragazze per le vostre risposte
Oggi sono al 12PM e aspetto l'ovulazione che dai segnali di muco e cervice si direbbe ancora lontana i test di ovulazione ancora non arrivano ...dovrei ovulare tra il 26-27 ma nel dubbio si va di compitini un giorno si e uno no...spero che il mio lui tenga il ritmo e non mi venga meno proprio nei giorni x
Stick ovulazione arrivati ne ho appena fatto uno ed è negativo con linea del test presente ma più chiara di quella del controllo coerente con il grafico e sintomi.
Buongiorno ragazze, credo di essere prossima all'ovulazione, lo stick (fatto alle ore 9.30) è ancora negativo ma la linea del test è più scura di ieri e quasi uguale a quella di controllo il muco è filante e la cervice alta e morbida... spero di riuscire a piazzare un cuoricino questa sera...voi che dite guardando il mio grafico? un bacio