Buongiorno amiche Tibbine care...
E' un po' di gg che non scrivo, ho preferito starmene un po' tranquilla (leggendovi sempre però, eh!
) ad aspettare la fine di queste 3 lunghe, interminabili settimane che mi separano dalla seconda eco (la prima è stata solo una "toccata e fuga", giusto per vedere se c'era qualcuno nella pancia... e c'era!
)...
Incredibile ma vero (shhhh... parlo sottovoce...) il tempo è passato senza grossi scossoni, dolori o perdite... Ovviamente lo sto vivendo con tutto il peso e il terrore del passato, credo sia inevitabile: la nausea "pomeridiana"
e la stanchezza cronica mi hanno tenuto compagnia quasi costantemente... nel weekend sembravano essere praticamente passate, mentre ieri sono tornate in grande stile! Un delirio... Riesco a fare praticamente sempre tutto quello che facevo prima, tanto che al lavoro nessuno si è ancora accorto di nulla
, ma che fatica!!!
Dunque, secondo i miei calcoli (ovvero dalla u.m. vera del 30/01), oggi sono a 10+3
... Domani è il grande giorno: Pitottino sarà ancora lì aggrappato? Starà bene? Non lo nego, ho tantissima paura...
Se supererò lo scoglio di domani, partiranno domande a raffica... quindi preparatevi!
Confido nei vostri pensieri positivi... come sempre!