Appena uscita dalla visita!!!!
Gli ho spiegato della visita di controllo con l'altro gine, del clomid e dufaston che non ho ancora preso.... si è messo le mani nei capelli, dicendomi primo:che in allattamento è impensabile una cura del genere. Secondo:non mi avrebbe fatto faee questa cura per il momento sbagliato per via dell'endometrio che non poteva essere pronto e perché senza monitoraggi probabilmente non sarebbe servita a nulla ammesso che non mi avrebbe dato problemi
mi ha quindi fatto una eco per vedere come è la situazione e....... ha trovato un follicolo sull'ovaia destra di 14 mm ed endometrio di 7mm compatibile con la crescita del follicolo!!!! Ha detto che per il momento non mi farà prendere nulla ma mi farà ugualmente i monitoraggi follicolari per vedere se ovulo, solo se vede che non ovulo allora si interviene. Il prossimo monitoraggio me lo ha fissato per mercoledì, lo avrebbe fatto lunedì ma è festa.... quindi ha detto che siccome mercoledì potrei anche aver già ovulato, in questi giorni tanti compitini
Sono molto soddisfatta, mi sento serena; mi sento in buone mani
è poi rientrare li,vedere i corridoi che ho percorso col pancione.... il corso preparto.... le ecografie
è una emoziene grande..... rifarò tutto da capo
sono felice
e positiva