Pollon ha scritto:Tu quante uova hai prodotto? Anche a questo giro ci muoviamo di pari passo!
tat82 ha scritto:Pollon ha scritto:Tu quante uova hai prodotto? Anche a questo giro ci muoviamo di pari passo!
c'erano 3 follicoli appiccicati che potenzialmente potevano scoppiare
la gine per ora non ha fissato altri monitoraggi limitandosi a dirmi di avvisarla in caso di ritardo delle rosse, poi mi ha suggerito due mesi di disintossicazione da farmaci e mi ha prescritto uno sciroppo che si chiama biodepuroti...
vediamo che succede! ho visto che anche tu hai sperimentato la doppia dose di clomid : anche tu hai notato un fastidio maggiore alle ovaie oltre al senso di gonfiore che giustamente hai mitigato bevendo molto?
Pollon ha scritto:
Io sono stata malissimo probabilmente perchè avevo 9 follicoli, 5 di 18 e 4 di 14. Insomma ...avevo le ovaie in esplosione... Sto bevendo ancora tantissimo perchè dal 10 po anche "normalmente" comincio a gonfiare. Anche la mia gine mi ha sospeso il clomid il prox mese. Boh... Vedremo cosa succederà!
pinkie ha scritto:Ciao tat purtroppo dai grafici precedenti non possiamo dire sapere o presupporre il significato della misurazione di oggi.. Non sappiamo se è una fase luteale corta.. o se semplicemente è una misurazione sfalsata.. Direi che con la misurazione di domani, e in generale nei prox due tre gg, il quadro generale sarà più chiaro! Intanto mi sento di esultare per questo ovetto Speriamo domani la tb torni su e ci faccia sperare
tat82 ha scritto:fine ciclo ma preferisco vederlo come un inizio perché da oggi riparto contando solo sul mio corpo e su quello che sarà in grado di fare da solo