Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica ❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!beta bassine

Messaggioda Redcherry » 25/03/2016, 13:06

Buon giorno a tutte! Sono in fase paranoia On !!! :cry: ho appena ritirato il referto delle beta fatte al 3 giorni di ritardo ... Risultato : 96.4 !!!! Basse !!! Ho chiamato subito il mio gine che mi ha detto che si sono un po bassine ma che se non ho perdite di sangue di stare tranquilla e ci risentiamo mercoledì .. Ho tanta paura che possa andare male come la prima gravidanza ! qualcuna ha esperienze simili? Sono molto giù e il mio stato d'animo non mi permette di godermi appieno il mio bimbo di due anni e mezzo .. Mi sento anche in colpa!
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Annica » 25/03/2016, 13:10

non so se posso esserti d'aiuto..ma il mio ginecologo mi diceva di non fare mai riferimento alle beta...quando le ho fatte io erano altissime ...procedeva tutto bene ma poi l'ho perso all'11 settimana...una mia amica le aveva bassissime e la sua gravidanza è andata benissimo...percio' stai serena.... :ciao:
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Messaggioda marisats » 25/03/2016, 13:44

Puoi rifarle dopo due giorni per vedere se sono in aumento
marisats

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Redcherry » 25/03/2016, 13:45

Grazie annica! Effettivamente Anche io alla prima gravidanza avevo beta buone che addirittura raddoppiavano come dovevano ma alla fine ho avuto un aborto interno lo stesso..probabilmente questa cosa mi ha un po segnata , prima non ero così.. Adesso invece per qualsiasi cosa vado in paranoia! Speriamo sia come dici tu ! Non mi resta che aspettare.. Cercherò di non pensarci anche se è fatica altrimenti rovino questi giorni di festa a me e alla mia famiglia !
Redcherry

Messaggioda Redcherry » 25/03/2016, 13:52

ciao marisats :ciao:
L'ho chiesto con il mio gine se era il caso di ripeterle .. Lui mi ha detto che se mi faceva stare tranquilla potevo ripeterle martedì ma che secondo lui non ce n'era bisogno perché si che sono un po bassine ma un solo valore non vuole dire nulla e di preoccuparmi solo se vedevo sangue .. mi ha detto poi di chiamarlo mercoledì che fissiamo la data per fare un'eco ..io sono in ansia! Domani i prelievi non li fanno e lunedì e' pasquetta in ogni caso devo aspettare martedì sperando vada tutto bene .. Per le altre die gravidanze mi ricordo che le beta erano intorno ai 400 ( la prima finita in aborto interno la seconda mi ha portato il mio amore Samuel :affetto: )
Redcherry

Messaggioda Annica » 25/03/2016, 14:07

posso capire la tua ansia...ci sono passata anch'io a dicembre...e se dovessi riprendermi incinta di nuovo probabilmente mi farei mille paranoie...però poi cerco di fare appello a tutta la mia razionalità( :zizi: )e ogni volta mi convinco che ci sia un disegno e una forza superiore che coordina tutte le fasi della nostra vita, che se le cose devono andare male noi possiamo farci ben poco...e che allo stesso tempo tutto accade per un motivo perciò l'ansia è una cosa in piu' che ti fa vivere male il percorso.quindi mi sento di dirti:vivi questa nuova esperienza,buttati,vivila con tutte le emozioni che fanno parte della vita...gioia,paura,ansia,eccitazione,...è tutto una ricchezza.hai già un bimbo...da quello che mi sembra d capire..perciò sai già che tu e tuo marito siete una coppia sana...è già un ottimo punto di partenza!!!vai tranquillaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :pon pon:
Annica

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Blade » 25/03/2016, 14:12

Un singolo valore di beta non ha granchè significato, per questo è consigliabile ripeterle, per vedere se e come crescono. Farle una sola volta ha senso solo per confermare la gravidanza ma con un test in mano non è necessario.
Il fatto che siano basse potrebbe anche indicare che l'ovulazione sia avvenuta il 12/03 invece che il 7/03 ma non è nemmeno detto. Comunque ripeto, un singolo valore non significa assolutamente NIENTE in riferimento ad un'ipotetica gravidanza che non procede come deve, se ripetessi e non crescessero o non raddoppiassero allora sarebbe un discorso diverso.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 25/03/2016, 14:18

Si i gine la fanno facile ma poi siamo noi quelle in ansia :roll:
Io la seconda volta non ho chiesto niente a nessuno, ho decretato che mi avrebbe fatta stare più tranquilla fare le beta e così ho fatto, le ho ripetute 3 volte i valori erano ok quindi mi sono tranquillizzata.
Se non ripetere le beta ti fa vivere con l'angoscia, ogni volta che vai in bagno hai il terrore di vedere sangue ecc ecc io ti consiglio di ripeterle tanto male non fa ;)
Dai goditi questi gg con la tua famiglia e martedì rifalle :bacio
simste

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Redcherry » 25/03/2016, 14:31

Annica grazie !!! :cuore: le tue parole mi hanno commosso .. Si abbiamo gia' un bimbo di nome Samuel .. Purtroppo per i primi 3 mesi non ho vissuto bene la gravidanza , avevo troppa paura visto l'esito della prima! Passato il primo trimestre un po mi sono rilassata anche se devo dire che mi sono sentita veramente tranquilla solo quando ho stretto in braccio il mio patatino il 23 ottobre 2013 :affetto:
Penso che siano esperienze che in un modo o nell'altro ti segnano.. Mi dispiace molto che anche tu abbia dovuto affrontare una cosa così.. Vedrai che presto arriverà la bella notizia! Io ho fatto il raschiamento a settembre 2012 e a febbraio ero di nuovo incinta ! Bisogna solo crederci un po :portafortuna:
Grazie anche a blade! Mi aggrappo infatti un po a questa cosa dell'ovulazione dubbia come dicevamo l'altro giorno.. Se avessi ovulato il 12 ci potrebbe anche stare un valore così ..speriamo tanto!lo Vorremmo tanto.. Adesso mi metto l'anima in pace e aspetto martedì per ripetere l'esame non posso fare diversamente ! Grazie di :cuore:
Redcherry

Messaggioda Redcherry » 25/03/2016, 14:36

Simste scusa ho letto solo ora il tuo messaggio! Hai ragione proprio ragione.. Poi per una come me che è l'ansia in persona! Se non c'erano le feste nel mezzo io andavo a ripeterle anche domani...!!! :disperato: cercherò di seguire i vostri consigli e di pensare in positivo..
Redcherry

Torna a I vostri grafici della temperatura basale