Arya - ciclo 20/03/2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Arya - ciclo 20/03/2016

Messaggioda Arya » 25/03/2016, 11:28

Buongiorno!
Il ciclo scorso non sono stata per nulla diligente, praticamente mi sono ricordata cosa significasse non avere una sveglia per prendere la tb :roll: :lol:
Questo ciclo invece ero partita bene, ma ieri mi è venuta la febbre per cui evito di misurare almeno fino a che si mantiene sopra i 37.

Non ci sono molte news, se non che da un mese vado in palestra con molta costanza e che venerdì prossimo inizio tirocinio!
Il 26 febbraio abbiamo fatto il nostro primo tatuaggio, ci piace moltissimo :affetto:
Per Pasqua sicuramente non sarò ancora in grande forma ed è anche il compleanno del mio ragazzo, Pasquetta grigliata con amici dato che il tempo sembra essere dalla nostra :preghiera:
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Arya - ciclo 20/03/2016

Messaggioda Antares » 25/03/2016, 12:06

Ciao! Mi spiace per la febbre! Spero che tu ti riprenda in fretta, magari in tempo per pasqua :portafortuna: Sono contenta per il tatuaggio! Com'è andata? E'stato molto doloroso? :?

Curiosità: per il ciclo scorso, praticamente senza tb, hai applicato più che altro l'osservazione del muco, vero? Perchè effettivamente il sintotermico si basa più su quello se non sbaglio, ma io senza tb mi sentirei completamente persa :matto: Non che anche con quella ultimamente le cose siano state molto più chiare :lol:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 25/03/2016, 14:18

Accidenti guarisci!!! :bacio
E bene per palestra, tirocinio e tatuaggio! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Arya » 26/03/2016, 11:57

SilVi92 ha scritto:Sono contenta per il tatuaggio! Com'è andata? E'stato molto doloroso? :?

Il posto in cui l'ho fatto io non è molto doloroso, solo quando si avvicinava un pochino al gomito sentivo un po' più dolore, per il resto è una zona in cui c'è pelle per cui dolore quasi pari a zero.

SilVi92 ha scritto:Curiosità: per il ciclo scorso, praticamente senza tb, hai applicato più che altro l'osservazione del muco, vero? Perchè effettivamente il sintotermico si basa più su quello se non sbaglio, ma io senza tb mi sentirei completamente persa :matto: Non che anche con quella ultimamente le cose siano state molto più chiare :lol:

Un po' mi sono basata sul muco, ma soprattutto mi sono basata sulla tb, mi spiego: sapevo di aver ovulato intorno al cd 16-17-18 (tutt'ora non so l'esatto giorno), ma ho voluto verificare con le tb, ne ho misurate almeno tre per vedere se si mantenevano stabili sulla mie tipiche tb post ovo.
Pur essendo 36,5 una mia tipica tb post ovo, generalmente la ho con i rialzi per cui i rapporti li ho protetti, ma una volta che ho visto 36,6 allora mi sono fidata ciecamente (già 36,4 per me è tb post ovo, per farti capire) :mrgreen: Magari sbagliando, ma dopo tre anni di monitoraggio mi sento di conoscermi abbastanza.
Arya

Anno di nascita: 1992

Torna a I vostri grafici della temperatura basale