a tutte sono nuova e questo è il primo ciclo in cui ho deciso di tentare a prendere la TB, dovrò testare quanta pazienza ho e soprattutto capire se mi stressa o mi fa sentire più tranquilla. Per ora mi tranquillizza in futuro vedrò Sono riuscita ad inserire il grafico in firma e spero mi possiate dire se è compilato bene e magari più avanti cosa ne pensate.
Volevo fare una domanda sul muco (se posso farla in questa sezione) io mi accorgo che c'è solo nel momento in cui è eggwhite, per il resto nessuna sensazione di bagnato dopo l'egg e nessun creamy e nemmeno posso definirlo asciutto in quanto non mi accorgo se c'è a parte quando è eggwhite. Il mio problema è: se manca la sensazione di bagnato dopo l'eggwhite significa che non si è nella fase del muco fertile? Leggendo su internet mi è parso di capire che la fase più fertile sia quella della sensazione "bagnato scivoloso" (correggetemi se sbaglio)
che io non riesco proprio a sentire. Grazie mille e scusate se mi sono dilungata


) e faccio stick d'ovulazione canadesi anche se adesso sono in contraccezione perchè ho un bimbo di 14 mesi e la sorellina può aspettare!
mille Blade! Mi rimetto ai tuoi consigli, credo che per ora non mi preoccuperò delle sensazioni del muco ma solo di vedere il solito eggwhite anche se a febbraio non c'è stato
prima, vorrei provare anche i Canadesi visto che da quello che ho letto sul forum non hanno un prezzo così esoso.
)
figurati se la prendo male!