Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica ❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!beta bassine

Messaggioda Annica » 25/03/2016, 14:39

io me lo auguro...certo che ci dobbiamo impegnare...la prima volta eravamo appena tornati dal viaggio di nozze,appena tolto il nuvaring ci sono rimasta subitissimo....ora ho ricominciato da metà gennaio...ma ancora nulla...non è che mi sia impegnata cosi' tanto eh...pero questo mese voglio darci dentro come avevo fatto la prima vota :lol: ...e poi se dovessi riuscirci questo mese il pupo nascerebbe a dicembre...ed è sempre stato il mio sogno...natale con il pupo :cuore: :cuore: :cuore: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :baby: :baby: :baby: :matto:
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda simste » 25/03/2016, 14:45

Redcherry ha scritto:Simste scusa ho letto solo ora il tuo messaggio! Hai ragione proprio ragione.. Poi per una come me che è l'ansia in persona! Se non c'erano le feste nel mezzo io andavo a ripeterle anche domani...!!! :disperato: cercherò di seguire i vostri consigli e di pensare in positivo..

Credimi ti capisco benissimo :si si: :si si: mio marito dice che sono l'ansia fatta persona :lol:
Io ho avuto un aborto a dicembre poi a febbraio ho scoperto di essere di nuovo incinta di due gemelli e nonostante i valori ok non sono ancora tranquilla, spero che dopo il prossimo controllo uscendo anche dal primo trimestre mi tranquillizzero...ma non ne sono certa...
Dai dai tanto sono sicura che con i gg di festa e un bimbo di due anni di occasioni per distrarti ne avrai sicuramente :si si:
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda Redcherry » 25/03/2016, 14:58

Annica idem come te ! La prima volta non abbiamo fatto in tempo a dire " proviamo " che ero incinta ! Per questa gravidanza invece sono passati 2 mesi di tentativi.. Con rapporti 7 giorni di fila durante il periodo ok!!! :D ha funzionato .. Gli altri mesi invece abbiamo provato a giorni alterni..ma mi sa che non beccavo l'ovulazione perché grazie a qst metodo della Tb ho capito che ovulo più tardi di quello che credevo!quindi.. Dacci dentrooo! :pon pon: ti faccio tanti in bocca al lupo e spero che il tuo sogno si possa avverare :portafortuna: Simste che bello due gemellini!!!!!!!!! Deve essere una cosa fantastica! :affetto: :affetto: vedrai passato il primo trimestre sarà tutto un po più in discesa , più passa il tempo più ti tranquillizzi.. Anche se io non ho voluto regali fino all'8 mese! Non volevo fare nemmeno la valigia per scaramanzia :matto: ma io sono un caso patologico..! vedrai che bel periodo che ti aspetta :cuore:
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Messaggioda toffoly » 29/03/2016, 14:32

Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Come sono andate le beta! ?
toffoly

Messaggioda Redcherry » 30/03/2016, 11:04

Ciao toffoly!grazie!!! Scusa se rispondo adesso, con le feste nel mezzo non sono stata molto al Pc ;)
Non le ho ancora fatte ... In realtà sono molto indecisa sul da farsi... Alla prima gravidanza crescevano bene ed erano diventate una fissazione per me e alla fine la gravidanza è andata male lo stesso anche con beta che crescevano.. Quindi credo che non le farò per il momento... :roll: ( poi magari domani mi alzo e ho cambiato idea! :matto: ) per ora sembra tutto ok un po di nausea alla mattina difficoltà a digerire seno gonfio.. Spero che vada tutto bene,voglio provare ad essere positiva! Il gine mi ha dato appuntamento per l'11 aprile :portafortuna: speriamo arrivi in fretta!!! :preghiera:
Redcherry

Messaggioda toffoly » 30/03/2016, 12:48

Beh complimenti per il sangue freddo...io nn riuscirei!
Cmq hai ragione andrà come deve andare a prescindere dalle beta! Ti auguro il meglio!
toffoly

Messaggioda Redcherry » 30/03/2016, 13:22

Non sai che fatica e' per me che sono una paranoica...! Non so se ci arrivo all'11 .. Ci provo! :ok: per fortuna che il mio bimbo mi distrae tantissimo :cuore:
Vi tengo aggiornate ;)
Redcherry

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!! lunghe atte

Messaggioda Redcherry » 31/03/2016, 8:03

! :ciao:
Ho la prima eco l'11 aprile... :portafortuna: dopo le prime beta non ho voluto ripeterle ancora perché tanto la conferma me la dara' solo l'ecografia ... Mi è già capitato di vederle crescere e poi comunque la gravidanza si è interrotta ,quindi ho deciso di Provare a stare tranquilla e di aspettare anche se ...Che fatica!!!!!!!! :testate:
Mi sono affezionata a questo forum perché appena iscritta mi ha portato fortuna ! :bacio ciao a tutte spero di farvi buone notizie !
Redcherry

Messaggioda marisats » 31/03/2016, 8:09

Bene. Aspettiamo la eco.
Arriva presto l'11 aprile
marisats

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Redcherry » 31/03/2016, 8:23

Speriamo! Io faccio di tutto per distrarmi! Non posso neanche andare al lavoro perché il mio è considerato a rischio quindi la mattina quando il mio piccolo e ' al nido inizio a " farmi i viaggi " :roll: devo trovarmi un hobby ! :lol:
Redcherry

Torna a I vostri grafici della temperatura basale